Temple Run arriva su Windows Phone 8

 

Temple Run a due anni di distanza dalla prima versione da oggi è finalmente disponibile per Windows Phone, ma solo per smartphone con l'ultima versione Windows Phone 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/03/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Temple Run a due anni di distanza dalla prima versione da oggi è finalmente disponibile per Windows Phone, ma solo per smartphone con l'ultima versione Windows Phone 8.

Circa un anno e mezzo dopo il lancio del gioco per dispositivi basati su iOS ed esattamente un anno dopo su Android, l'originale Temple Run è finalmente disponibile anche per smartphone basati sulla piattaforma Windows Phone. O, per essere precisi, su smartphone Windows Phone 8

Il gioco per Windows Phone è identico alla versione iOS e Android, ma non sfrutta la funzionalità di Xbox Live nel modo in cui la versione iOS utilizza Game Center. L'integrazione, inoltre, sembra non sarà aggiunta entro il 2013.

Temple Run Windows Phone

La prima versione di Temple Run è uscita due anni fa, nel 2011, ma nel corso degli anni sono state sviluppati due spin-off del gioco (Temple Run: Brave e Temple Run: Oz), oltre a Temple Run 2 uscito un paio di mesi fa. Considerando quanto tempo gli utenti Windows Phone hanno dovuto aspettare per avere questo gioco sui loro dispositivi, non avrebbe avuto senso lanciare Temple Run 2 direttamente, per cui al momento devono accontentarsi della versione 1.5.0.0.

Gameplay - come detto, la versione di Temple Run per Windows Phone è la stessa di iOS e Android, per cui anche la modalità di gioco rimane la medesima. Il gioco rappresenta un esploratore nella sua fuga dopo aver rubato un idolo da un tempio, e viene inseguito da gigantesche scimmie. Il giocatore deve correre lungo un percorso pieno di ostacoli e compiere diverse azioni per evitarli (saltare, spostarsi a destra e a sinistra, ecc.). Gli ostacoli possono essere muretti, burroni, tronchi d'albero o radici di piante. Il percorso cambia ad ogni partita, in quanto il software è in grado di generare sempre nuovi ambienti con ostacoli sempre in posizioni differenti.

Temple Run per Windows Phone 8 è disponibile su Windows Phone Store, ma per poter funzionare ci sono dei requisiti hardware minimi da rispettare, come 1 GB di memoria RAM disponibile. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?