Da Aprile Indoona offre gratis le chiamate verso i numeri fissi

 

Pochi giorni fa abbiamo proposto un ventaglio di applicazioni di messaggistica istantanea per smartphones e tablet

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/03/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Pochi giorni fa abbiamo proposto un ventaglio di applicazioni di messaggistica istantanea per smartphones e tablet. Oltre alla popolare WhatsApp ci sono numerose soluzioni e una di quelle che avevamo citato si chiama Indoona.

Oggi arriva la notizia che riguarda proprio Indoona. Il servizio tutto italiano sviluppato e offerto da Tiscali mette a disposizione un'interessante promozione: da oggi consente di fare chiamate gratis verso i numeri di rete fissa nazionali e internazionali. Per sempre.

Nel comunicato stampa si legge che fra tre giorni, ovvero dal primo di Aprile (speriamo non sia un pesce d'Aprile!) ci sono a disposizione 100 minuti al mese per fare chiamate a costo zero verso i numeri fissi in Italia, Europa, Stati Uniti, Canada e Cina*.

Se i cento minuti verso i fissi nazionali e internazionali non fossero sufficienti, è possibile telefonare oltre soglia (o verso i cellulari nazionali) pagando 2 centesimi al minuto. Il prezzo è assolutamente conveniente, in special modo per le chiamate verso i numeri mobili.

Indoona non serve solamente per scrivere agli amici nella rubrica del telefono. Infatti consente di condividere anche immagini, documenti (files in generale), di fare telefonate vocali e col supporto video. La nuova funzionalità 'live' inoltre rende l'app ancora più 'social', in quanto consente di condividere i video con i contatti nella bacheca in tempo reale.

"Indoona è il primo social network utilizzabile sia da smartphone che dal web, creato per condividere i momenti importanti della tua giornata (foto, audio e video) con i contatti della tua rubrica telefonica. Puoi mandare e-message o menzionare altri utenti, commentare i loro post e rilanciarli nella tua pagina. Puoi anche pubblicare video live sulla tua bacheca per farli vedere in tempo reale ai tuoi amici. Solo con indoona hai il tuo social network, chiamate e messaggi GRATIS in un'unica app".

Disponibilità e prezzo - Indoona è compatibile con i sistemi operativi mobili Android e iOS, ma può essere anche usata da computer Windows e Mac OS X. La si può scaricare gratuitamente dall'App Store e dal Google Play. Per altre informazioni sulle tariffe e per il download della versione per personal computer, consigliamo di consultare questa pagina.


* L'elenco completo dei paesi ai quali si rivolge la promozione è il seguente: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlandia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Russia - Mosca, Russia - S. Pietroburgo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Cina e Hong Kong.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?