Gratta e Vinci arriva come app per Android e iOS

 

Sarà possibile giocare al Gratta e Vinci anche da smartphones e da tablet

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/04/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Sarà possibile giocare al Gratta e Vinci anche da smartphones e da tablet. Lottomatica non si fa sfuggire l'occasione di raggiungere nuovi utenti facendo uso delle nuove tecnologie. L'app sarà compatibile con i sistemi operativi più diffusi del momento.

Tutti coloro che hanno un telefonino o una tavoletta multi-touch di ultima generazione e che non vogliono perdere la possibilità di giocare sempre e ovunque (anche quando si è a casa o in viaggio) non devono far altro che scaricare l'applicazione disponibile per Android e iOS e registrare un nuovo conto di gioco.

Gratta e Vinci comunque è disponibile anche in formato HTML, in maniera da accontentare anche chi, eventualmente, avesse un dispositivo con sistema operativo diverso da quelli appena menzionati.

Come funziona - Dopo aver scaricato l'app, basta autenticarsi con il conto di gioco e tentare la fortuna. Per riprodurre in maniera fedele l'esperienza di gioco, bisogna far scivolare il dito sul touchscreen sulla casella da 'grattare' per scoprire il numero o il simbolo - si spera - fortunato. E' possibile giocare con:

Miliardario Mobile - il costo è 5 euro e si possono vincere fino a 500 mila euro;
Mega Miliardario Mobile - il costo è 10 euro e si possono vincere fino a 1 milione di euro;
Prendi Tutto Mobile - il costo è di 5 euro e si possono vincere fino a 500 mila euro;
Sette e Mezzo Mobile - il costo è di 1 euro e si possono vincere fino a 10 mila euro.


Siamo convinti che l'evoluzione dei giochi passi inevitabilmente attraverso i dispositivi mobile", i quali vengono usati in modi "impensabili fino a qualche anno fa" ha dichiarato l'AD delle Lotterie Nazionali Mario Fanelli, che poi prosegue sottolineando che "con pochi tap è possibile vincere premi fino a 1 milione di euro".

Lottomatica ha basato le sue valutazioni sulle più recenti proiezioni di vendita degli smartphones e tablet, che entro il 2017 dovrebbe crescere a discapito principalmente dei personal computer tradizionali. Per quanto riguarda l'anno in corso, si stima che la crescita rispetto al 2012 sarà del 9% (dati Gartner).

Per giocare bisogna essere maggiorenni. Lo slogan è “gioca senza esagerare”. Si nota che in caso di vincite viena applicata una ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Le vincite fino a 10 mila euro sono accreditate sul Conto Gioco del giocatore.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?