Deezer presenta app per Windows 8

 

Deezer, popolare servizio mondiale per la musica in streaming, ha annunciato il lancio della nuova applicazione per Windows 8, con caratteristiche esclusive ed interfaccia semplice e originale che si adatta perfettamente allo stile Modern UI di Windows 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/04/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 
Deezer, popolare servizio mondiale per la musica in streaming, ha annunciato il lancio della nuova applicazione per Windows 8, con caratteristiche esclusive ed interfaccia semplice e originale che si adatta perfettamente allo stile Modern UI di Windows 8.

Con la nuova app, Deezer ha annunciato che tutti coloro che possiedono un dispositivo Windows 8, sia PC desktop che tablet, possono beneficiare di un accesso illimitato e gratuito per 6 mesi al catalogo di oltre 20 milioni di brani del servizio.

L'interfaccia touch dell'app Deezer per Windows 8 vanta di un'ottima user experience, che permette agli utilizzatori di personalizzare l’home page con i propri artisti e brani preferiti. Graficamente, l’app Deezer è progettata per adattarsi all'interfaccia utente fluida e veloce di Windows 8. E' quindi possibile ascoltare i propri brani preferiti, accedere ai contenuti informativi degli artisti in catalogo, scoprire nuovi artisti così come di godere di una serie di nuove funzionalità specifiche sviluppate per l'ambiente Windows 8.

Tra le novità, il supporto di Snap. La funzione Snapping dell'app di Deezer per Windows 8 permette di continuare a navigare su Internet e leggere le proprie email, continuando ad avere sotto controllo i brani in riproduzione e l'attività su Deezer. L'applicazione è infatti ridimensionabile nella dimensione della finestra, potendo posizionarla sul lato destro o sinistro dello schermo mentre una seconda finestra, per esempio quella del browser, è aperta al suo fianco. Altra funzionalità presente in Deezer per Windows 8 è Share Charm, tramite cui è possibile condividere la propria musica preferita attraverso i principali social network.

Nuova versione dell'app Deezer per Widnows Phone 8.

Deezer ha lanciato la sua nuova applicazione per Windows 8, con una nuova interfaccia personalizzata, nuovi contenuti e funzionalità avanzate per i possessori di dispositivi Windows Phone 8.
La nuova versione ha una nuova schermata iniziale, nella quale vengono visualizzate novità e contenuti consigliati dai team editoriali di Deezer in tutto il mondo. Deezer dice che il 20 per cento del suo team (composto da veri fan e appassionati di musica) si occupa della ricerca dei migliori contenuti musicali.  
 
Deezer per Widnows Phone 8.
 
La nuova app Deezer su Windows Phone 8 consente di condividere i brani e le playlist, oltre che a scoprire nuova musica. L'applicazione consente un accesso rapido e facile ai propri album preferiti, alle playlist e agli artisti attraverso le Live Tiles di Windows Phone, direttamente dalla schermata iniziale.
Inoltre, coloro che sono abbonati a Deezer possono scaricare e ascoltare in modalità offline le playlist e gli album sul proprio telefono: in questo modo anche se non si è connessi ad una rete internet è possibile ascoltare musica.
Daniel Marhely, fondatore di Deezer, ha detto: 
"Oltre ai consigli del team editoriale e all'accesso agli oltre 25 milioni di brani del catalogo Deezer, il design della nuova applicazione per Windows Phone 8 offre un'esperienza davvero piacevole. Le schede, la copertina elegante e l’interfaccia utente fluida sfruttano appieno la piattaforma Windows Phone 8, e offrono agli utenti il miglior modo per ascoltare e condividere musica ".

L'app Deezer per dispositivi Windows Phone 8 e Windows Phone 7.5 è possibile scaricarla su tutti i dispositivi Windows Phone 8 nello Store di Windows Phone.  

Deezer - Presentazione app per Windows 8


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?