Microsoft guida nel passaggio a Windows Phone da Android

 

Microsoft ha realizzato l'app "Passa a Windows Phone" per dispositivi Android che permetterà di sapere, a coloro che vogliono passare da piattaforma Android a Windows Phone, se le applicazioni per Android che solitamente vengono usate sono già disponibili sul Windows Phone Store

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/04/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Microsoft ha realizzato l'app "Passa a Windows Phone" per dispositivi Android che permetterà di sapere, a coloro che vogliono passare da piattaforma Android a Windows Phone, se le applicazioni per Android che solitamente vengono usate sono già disponibili sul Windows Phone Store. Se non disponibili, l'app consiglia delle alternative.

Microsoft sta progettando di lanciare un'applicazione chiamata "Passa a Windows Phone" per la piattaforma Android. L'applicazione dovrebbe facilitare nel caso in cui un possessore di un dispositivo Android vuole passare ad un terminale Windows Phone ma non sa se le applicazioni che abitualmente usa sono disponibili o meno per la piattaforma mobile di Microsoft.

Microsoft

L'applicazione aiuterà a vedere se le applicazioni Android più usate e a cui proprio non si può fare a meno sono già disponibili sulla piattaforma Windows Phone 8 e, nel caso in cui esse non lo siano, "Passa a Windows Phone" mostrerà quali alternative sono scaricabili dal Windows Phone Store, che oggi contiene circa 135.000 applicazioni e la Microsoft è ovviamente è fiduciosa che queste siano sufficienti a coprire le esigenze di tutti gli utenti WP.

"Switch to Windows Phone", questo il titolo originale dell'app, è una nuova applicazione per dispositivi Android e sarà basata su un meccanismo di ricerca powered by Quixley e si prevede sarà disponibile su Google Play Store nei prossimi giorni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?