Mailbox per iOS anche su iPad

 

Il client di posta elettronica di terze parti sviluppato da Orchestra è arrivato anche su iPad di Apple

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/05/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Il client di posta elettronica di terze parti sviluppato da Orchestra è arrivato anche su iPad di Apple. Per il momento vi è il supporto solo per account Gmail.

Mailbox, una delle più popolari applicazioni client di posta elettronica di terze parti,  è stata inizialmente lanciata per l'iPhone di Apple, è ora disponibile anche per tablet iPad. Mailbox è un’applicazione in grado di gestire la posta elettronica in modo intuitivo grazie al ricco numero di funzioni presenti. Il layout è stato completamente ridisegnato, per rendere la consultazione della posta elettronica semplice, veloce e mobile-friendly. 

Mailbox Apple iPad v1,3

Mailbox per iOS si aggiorna e l'ultima versione per iPad è dotata di una interfaccia a due pannelli, che rende più facile cancellare i messaggi di posta. L'applicazione permette di scorrere i messaggi di posta elettronica, mentre è anche possibile visualizzare i messaggi singolarmente in una nuova finestra. Mailbox controlla le email dal server in-the-cloud, e poi le consegna al dispositivo in modo sicuro. È possibile anche ottenere le notifiche push per i nuovi messaggi, mentre con uno swipe è possibile rapidamente archiviare un messaggio o cancellarlo. Inoltre, possiamo riorganizzare i messaggi per contatto creando una conversazione in stile chat.

Mailbox Apple iPad v1,3

Mailbox per iOS supporta attualmente solo account Gmail, ma il team di sviluppatori ha detto che presto l'app supporterà anche account Yahoo, Outlook e altri client di posta elettronica nei prossimi giorni.

L'ultima versione di Mailbox per iOS può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple gratuitamente ma richiede che la versione iOS installata sul dispositivo sia la numero 6.0 o successive.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?