Groupalia: I Coupon arrivano su smartphone Apple e Android

 

Patiti dei coupon? Volete avere sempre a portata di mano le ultime offerte disponibili? Allora vi consiglio di scaricarvi l'applicazione di Groupalia, una applicazione disponibile per Android e iOS attraverso la quale sarà possibile seguire tutte le offerte online del famoso sito di vendita coupon, e poterle comprare all'istante quando serve

Scritto da Redazione il 21/06/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 
Patiti dei coupon? Volete avere sempre a portata di mano le ultime offerte disponibili?

Allora vi consiglio di scaricarvi l'applicazione di Groupalia, una applicazione disponibile per Android e iOS attraverso la quale sarà possibile seguire tutte le offerte online del famoso sito di vendita coupon, e poterle comprare all'istante quando serve.

La possibilità di effettuare acquisti direttamente dal cellulare, offre l'enorme vantaggio di poterli acquistare lastminute, magari proprio quando ne abbiamo bisogno e addirittura davanti al posto designato.

Immaginate di essere turisti a Roma e prima di scegliere il posto dove mangiare, abbiate la possibilità di attivare l'applicazione e scegliere una delle tante offerte online, spesso iperscontate, per poter cosi pranzare o cenare a prezzo di saldo.

Groupalia per iOS

Groupalia per iOS Groupalia per iOS

Se lato viaggi e ristorazione, i siti di coupon viaggiano alla grande, di recente anche la tecnologia ha deciso di tentare questa innovativa strada commerciale.

Da qualche tempo, infatti, troviamo sui siti di Coupon anche offerte per telefonini, macchine fotografiche, tv ed elettrodomestici con la possibilità di poter fare a volte anche ottimi acquisti.

Riguardo alla sicurezza non preoccupatevi, visto che ci sono norme e sistemi a vostra protezione.
Come per tutti gli acquisti online e per corrispondenza, il cliente ha diritto a poter esercitare il diritto di recesso mentre pagando con sistemi come Paypal, potete ottenere lo storno automatico in caso di problemi e mettervi cosi al riparo da eventuali fregature. 

Puoi scaricare le applicazioni, direttamente da qui.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?