App: Photoful per avere la Galleria come in iOS 7

 

Su App Store di Apple è disponibile l'app Photoful, un'app che rende la galleria fotografica simile a quella presente in iOS 7

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/06/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Su App Store di Apple è disponibile l'app Photoful, un'app che rende la galleria fotografica simile a quella presente in iOS 7. Utile per chi non vuole attendere il rilascio a settembre dell'aggiornamento del sistema operativo.

La nuova applicazione Photoful (precedentemente nota come PhotoSocial) è arrivata sui dispositivi iOS di Apple e porta un nuovo layout e diverse nuove caratteristiche, che hanno come base l'app foto di iOS 7. L'app è disponibile al momento solo per gli utenti di iPhone.

L'app è dotata di editing integrato, tagging e opzioni di condivisione, così come una interfaccia molto semplice con supporto intuitivo per le gesture.

Gli utenti di iPhone probabilmente hanno piena coscenza del fatto che l'attuale Galleria Foto di iOS ha un disperato bisogno di ricevere un aggiornamento, ed ecco che Photoful viene in soccorso degli utenti iPhone che non vogliono attendere il rilascio di iOS 7 (che dovrebbe arrivare a settembre).

Apple app iOS Photoful

Photoful va a prendere posto di una quelle applicazioni di cui Apple non si è quasi mai preoccupata di cambiare negli ultimi aggiornamenti di iOS, lanciato nel 2007, e ormai l'app Foto Galleria sta iniziando a mostrare la sua età.

Apple ha ascoltato le lamentele dei suoi utenti e, grazie ai feedback ricevuti, ha finalmente deciso di portare un cambiamento con il prossimo iOS 7. Tuttavia, ci sono persone che sono riescono ad attendere il rilascio ufficiale del nuovo OS.

La nuova app Foto di iOS 7 è stata presentata da Apple durante il keynote che c'è stato durante la conferenza WWDC di San Francisco all'inizio di questo mese, assieme ad altri novità che potete trovare in questo nostro riepilogo: tutto sulla conferenza WWDC 2013.

Photoful è disponibile gratuitamente in questo momento su Apple App Store. Non si sa quanto tempo resterà gratuita e disponibile, perchè Apple potrebbe anche decidere di toglierla visto che è molto simile a ciò che vedremo in iOS 7.!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?