WhatsApp, aggiunto supporto per Messaggi Vocali

 

WhatsApp ora è capace anche di parlare

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/08/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

WhatsApp ora è capace anche di parlare.

La più popolare applicazione di messaggistica istantanea, che vanta oggi di oltre 300 milioni di utenti in tutto il mondo, ha ufficialmente presentato la nuova funzione Voice Messaging, che permette agli utenti di comunicare rapidamente e facilmente in tempo reale utilizzando messaggi vocali con gli amici e la famiglia, sia che si trovino dall'altra parte della stanza o a migliaia di chilometri di distanza.

Whatsapp

"Oggi, siamo orgogliosi di annunciare che WhatsApp ha superato i 300 milioni di utenti attivi al mese in tutto il mondo, un traguardo importante per WhatsApp, che diventa la rete di comunicazione del 21esimo secolo", un portavoce dell'azienda ha detto.

Oltre a poter inviare testi, foto e video, l'ultimo aggiornamento dell'applicazione per tutte le piattaforme (iPhone, Android, BlackBerry, Windows Phone e Symbian) consente di trasformare il proprio smartphone in una specie di walkie-talkie. 

Per inviare un messaggio vocale con WhatsApp, basta solo toccare e tenere premuta l'icona del microfono per registrare un file audio che viene inviato al contatto della conversazione una volta che l'icona viene rilasciata. E' anche possibile far scorrere il dito verso sinistra per annullare la registrazione.

In realtà, la possibilità di registrare un messaggio audio era già prevista nella precedente versione di WhatsApp, ma era necessario inserire il file cercandolo nel menu degli allegati, come per aggiungere foto e video ai messaggi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?