Google aggiorna l'app Search per Windows Phone

 

Poche ore fa Google ha rilasciato una versione aggiornata della sua applicazione Google Search per dispositivi Windows Phone

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/11/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Google aggiorna l'app Search per Windows Phone

Poche ore fa Google ha rilasciato una versione aggiornata della sua applicazione Google Search per dispositivi Windows Phone. La nuova applicazione è già disponibile per il download in tutto il mondo, anche per gli utenti italiani.

L'aggiornamento porta una migliore interfaccia con un migliore supporto per i comandi vocali, ed è stata migliorata la navigazione durante una ricerca in Google Immagini. Non mancano le consuete correzioni di bug.

E' abbastanza raro un aggiornamento di un'app Google per Windows Phone, per cui gli utenti della piattaforma mobile di Microsoft non possono che ritenersi fortunati. Sin dai primi momenti in cui Windows Phone è nato, Google ha dichiarato che l'azienda non ha alcun interesse di portare i propri servizi sulla piattaforma mobile di Redmond. Il gigante della ricerca tempo fa ha anche costretto Microsoft a rimuovere la sua applicazione YouTube, a causa di un qualche tipo di violazione dei termini di utilizzo. Ad oggi, gli utenti Windows Phone possono accedere a YouTube solo tramite la web app sviluppata in HTML5.

In ogni caso, Google ha rilasciato un aggiornamento ufficiale per la sua app Google Search per Windows Phone, quindi, se la utilizzate, è meglio che la aggiornate scaricando il pacchetto di aggiornamento dal Windows Phone Store a questa pagina.

Novità della nuova versione di Google Search per Windows Phone:

- Puoi accedere al tuo account Google all'interno dell'app.
- Su Windows Phone 8 i comandi vocali vengono visualizzati all'istante sullo schermo.
- Visualizzazione di Google Immagini migliorata.
- Diverse altre correzioni di bug e miglioramenti della risoluzione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?