SkyDrive per iOS: aggiunto il caricamento automatico delle foto

 

Microsoft ha aggiornato la sua applicazione SkyDrive per dispositivi iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/11/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

SkyDrive per iOS: aggiunto il caricamento automatico delle foto

Microsoft ha aggiornato la sua applicazione SkyDrive per dispositivi iOS.  L'ultima versione 4.0 supporta il caricamento delle foto direttamente dall'app Fotocamera, ed è stata migliorata l'integrazione di Office con il nuovo look di iOS 7.

Il caricamento automatico di foto funziona sia quando connessi su rete Wi-Fi che su rete 3G e si può limitare il funzionamento solo tramite rete Wi-Fi se non si dispone di un piano dati illimitato sulla SIM.

SkyDrive offre 7GB di storage gratuito di default, che è più che sufficiente per mantenere moltissime vostre foto e video. E se 7GB non sono sufficienti, c'è la possibilità di ridimensionare automaticamente le foto in fase di upload sui server di Microsoft in modo da risparmiare spazio.

SkyDrive per iOS è compatibile con iOS 6 o versione successiva con iPad, iPhone e iPod. Si tratta di una applicazione gratuita e si può scaricare già da ora dall'App Store. Si tratta di una valida alternativa a servizi come Google Drive e Dropbox.

Fino ad oggi l'upload automatico su SkyDrive era un'esclusiva per dispositivi Windows Phone. Ora che è disponibile su iOS, però, prevediamo che presto potranno beneficiarne anche gli utenti Android.

Changelog SkyDrive per iOS versione 4.0:

- Backup della fotocamera, per caricare automaticamente foto e video in SkyDrive;
- Migliore integrazione con Office Mobile per iPhone e OneNote, inclusa la possibilità d modificare i documenti di Office;
- Nuovo aspetto per iOS 7;
- Corretti bug e migliorate le prestazioni;
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?