Nokia aggiorna Chat powered by Yahoo con la modalita' Offline

 

Nokia ha lanciato la versione beta 1

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/11/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Nokia aggiorna Chat powered by Yahoo con la modalita' Offline

Nokia ha lanciato la versione beta 1.3 della sua app di messaggistica istantanea Chat powered by Yahoo!.  Disponibile per gli smartphone Nokia Lumia, l'app di messaggistica si aggiorna con alcune nuove funzionalità e un incremento delle prestazioni.

Naturalmente, la nuova versione corregge anche alcuni difetti della precedente iterazione dell'app e migliora i tempi di avvio del software: una volta avviata l'app, si avrà immediatamente accesso alla lista dei contatti e si sarà in grado di leggere i vecchi messaggi.

Una delle caratteristiche principali di questa versione è l'aggiunta della modalità offline. Ora, in Chat powered by Yahoo! gli utenti possono accedere alle vecchie chat e vedere una copia cache della lista contatti qualora la connessione ad internet non fosse disponibile. Quando si stabilisce una connessione internet, un nuovo pulsante appare e alla sua pressione i dati verranno sincronizzati così da riuscire a vedere i nuovi messaggi.

Nokia Chat consente di connettersi con altri telefoni Lumia, Asha S40 e Symbian, nonché con i contatti che utilizzano Yahoo! Messenger.

Se volete provare l'applicazione potete scaricare il pacchetto d'installazione sul Beta Labs Forum: Nokia Chat powered by Yahoo!.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?