Google Play Store si aggiorna e diventa piu' Social

 

Google ha iniziato a distribuire un aggiornamento per la sua app Google Play per dispositivi Android, che porta con sé alcune modifiche minori ma utili

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/12/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Google Play Store si aggiorna e diventa piu' Social

Google ha iniziato a distribuire un aggiornamento per la sua app Google Play per dispositivi Android, che porta con sé alcune modifiche minori ma utili.

Uno dei cambiamenti più evidenti è il modo in cui appaiono le votazioni. Le stelle per la valutazione di applicazioni, giochi, film e libri sono state rese più grandi e il pulsante di modifica di una recensione viene evidenziato anche una volta che è stato lasciato un commento. Inoltre, c'è anche un'opzione per eliminare il proprio commento al contenuto, se lo si desidera.

Un'altra aggiunta è che Google Play ora mostra se un'app prevede la possibilità di effettuare acquisti in-app (solitamente per comprare estension ai giochi, o altri contenuti aggiuntivi a pagamento). Non vengono mostrate le singole voci dei contenuti che sono disponibili per l'acquisto in-app nel modo in cui fa iTunes, ma almeno adesso Google ci da' l'informazione se un'app supporta tale caratteristica prima di scaricarla.

Infine, il nuovo Google Play mantiene anche in memoria quello che facciamo sullo Store, tenendo i records degli acquisti effettuati, i voti che vengono dati e anche segnala i contenuti a cui si esprime il proprio "+1", con la possibilità di condividere il link ai contenuti su Google+ per mostrarlo agli amici.

L'aggiornamento è da poche ore stato rilasciato a livello internazionale, e potrebbero volerci alcune ore prima che arrivi su ogni dispositivo. Se siete impazienti e volete già aggiornate qui trovate il file APK per l'installazione manuale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?