Infinity di Mediaset su tablet Android e iPad

 

E' da oggi attivo in Italia il nuovo servizio di Mediaset infinity, che possiamo definire come la versione italiana di Netflix in America

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/12/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Infinity di Mediaset su tablet Android e iPad

E' da oggi attivo in Italia il nuovo servizio di Mediaset infinity, che possiamo definire come la versione italiana di Netflix in America.

Con Infinity si hanno oltre 5000 film sempre disponibili in modalità streaming, e download in base al dispositivo, fruibili su moltissimi tipi di dispositivi, tra cui tablet, televisori connessi Smart TV, TV via decoder, PC o MAC e, a breve, smartphone e Playstation.

Infinity, al costo di abbonamento di 9,99 euro al mese, offre un catalogo molto vasto che comprende film (gialli, film romantici, film drammatici, film recenti o grandi classici, film comici, film d'amore e documentari) e dal prossimo anno anche le serie tv.

Per iPad (no Android) è anche disponibile la funzione Download&GO per scaricare sul dispositivo il contenuto e vederlo anche in modalità offline senza connessione ad internet. Per lo streaming, invece, è necessario disporre di una connessione in Wi-Fi oppure anche 3G (HSDPA) o 4G (LTE).

L’attivazione del servizio Infinity è gratuita. In più è previsto un periodo di prova iniziale a costo zero del servizio, normalmente di 15 giorni. Al termine dei 15gg per 9,99 euro al mese si continua ad usare il servizio Infinity. I pagamenti possono essere fatti con carta di credito o Paypal. Oltre ai contenuti fruibili con abbonamento è possibile acquistare in modalità payperview, pagando solo per il contenuto che si vuole vedere.

Infinity si può provare per due settimane senza costi, ed è possibile registrandosi al sito infinitytv.it.

Infinity su PC
Infinity è disponibile anche su PC, basta digitare sul browser l’indirizzo infinitytv.it, quindi fare il login inserendo username e password e accedere ai contenuti video. I sistemi operativi minimi supportati sono: Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Mac OS 10.6 e successivi. I browser minimi supportati sono i seguenti: Internet Explorer v9 (PC), Chrome v20 (PC), Firefox v16 (PC), Safari v5 (Mac). I video sono fruibili tramite il player Silverlight di Microsoft. Nel caso in cui SilverLight non sia installato o la versione installata sia precedente alla 5.0.61118.0, all'accesso comparirà una pop-up che consente di installare la versione corretta di Silverlight.

Infinity su iPad
E’ possibile accedere ad Infinity su iPad scaricando e utilizzando l'applicazione dall'App Store. Infinity è supportato su tutti i modelli di iPad in commercio (iPad, iPad 2, il nuovo iPad e iPad mini). È necessario che il sistema operativo iOS sia aggiornato alla versione 5.1 o superiori. 

Infinity su Android
E' possibile accedere ad Infinity su tutti i modelli tablet Android con sistema operativo Android 4.0.3 superiore certificati da Infinity. Per il momento il servizio non ancora è fruibile su smartphone, ma presto sì.

Infinity su console
Per il momento non ancora vi è la disponibilità su XBOX, Playstation e Nintendo Wii?, ma entro la fine dell'anno Infinity dovrebbe supportare PS3 e PS4.

Per maggiori informazioni e provare gratis per due settimane Infinity potete visitare il sito infinitytv.it. L'app per Android è già scaricabile dal Google Play Store, mentre l'app per iPad è già scaricabile dall'App Store di Apple.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?