Grand Theft Auto: San Andreas disponibile su iOS, Android e Windows Phone

 

Rockstar Games ha pubblicato sull'App Store Grand Theft Auto: San Andreas

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/12/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Grand Theft Auto: San Andreas disponibile su iOS, Android e Windows Phone

Rockstar Games ha pubblicato sull'App Store Grand Theft Auto: San Andreas. Seguirà a breve l'esordio anche su Android e Windows Phone.

Il videogioco, che è la versione per tablet e smartphones del titolo uscito per computer nel 2004, esce a un anno di distanza da GTA: Vice City. La storia è la stessa che abbiamo imparato a conoscere nei capitoli precedenti: bisogna fare soldi girovagando in un mondo virtuale e compiendo missioni da gangster - e di dubbio valore etico.

Attualmente è disponibile sull'App Store a 5,99 euro e può essere scaricato per iPad e iPhone con iOS 4.3 e versioni successive. il peso del download è di 1,63 GB.

LA VERSIONE PER ANDROID E WINDOWS PHONE ARRIVA LA SETTIMANA PROSSIMA

Una buona notizia per gli appassionati di videogiochi: GTA San Andreas è stato sviluppato in maniera da essere compatibile con i controller per iOS (come Logitech PowerShell o Moga Ace Power).

Grazie alla sincronizzazione e ai programmi cloud, si può continuare a giocare dal punto in cui ci si era fermati anche su più dispositivi.

L'esordio delle versioni per Android e Windows Phone, secondo quanto è stato riportato da un portavoce dell'azienda alla rivista Engadget, è previsto per la settimana prossima. L'attesa ormai è finita.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?