WeChat la Quinta app gratuita del 2013 su App Store

 

WeChat è tra le 10 app gratuite migliori nella classifica dell'App Store per iPhone nel 2013

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/12/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

WeChat la Quinta app gratuita del 2013 su App Store

WeChat è tra le 10 app gratuite migliori nella classifica dell'App Store per iPhone nel 2013.

WeChat, l’applicazione mobile di comunicazione sociale, è la quinta nella classifica delle migliori app gratuite scelte dalla redazione dell’App Store su iPhone nel 2013. WeChat è dietro solo a Ruzzle, Candy Crash Saga, Google Maps e Youtube nella stessa categoria di App gratuite.

Secondo una recente ricerca di GlobalWebIndex, WeChat è inoltre la piattaforma social più in crescita tra i ragazzi di 16-19 anni, il che dimostra come il software di messaggistica sta diventando sempre più popolare tra i teenager italiani.

WeChat, tra le prime app della sua categoria ad offrire agli utenti la possibilità di inviare messaggi vocali, vanta tra le funzionalità più apprezzate l'alto livello di privacy che è in grado di garantire agli utenti. Con Momenti, infatti, ciascun utente è in grado di connettersi con i propri contatti, condividere foto, link e messaggi in modo sicuro e privato.

Se ancora non avete provato WeChat, potete trovare l'app all'interno dell'App Store di Apple gratuitamente.

Belen Rodriguez diventa testimonial di WeChat

Ogni giorno di più crescono le applicazioni definite “instant messaging” schiacciando definitivamente i cari e vecchi Sms, oggi parliamo di WeChat e della sua nuova testimonial Belen Rodriguez.

Durante un evento dedicato abbiamo incontrato nei giorni scorsi il management di WeChat Benny Ho che ci ha illustrato il grande successo della piattaforma e le novità che arriveranno nei prossimi mesi.
WeChat conta ad oggi circa 300 milioni di utenti, numero continuamente in forte crescita grazie anche all’ottima campagna pubblicitaria che accompagna questa piattaforma.
WeChat ci permette di mandare messaggi istantanei, immagini, simpatici sticker oppure ancora ci permette di parlare tramite la funzione Walkie Talkie che abbiamo già visto in altre applicazioni.
 
Il testimonial d’eccezione per il canale internazionale, come avrete potuto vedere da qualche spot in televisione, è l’attaccante dell’FC Barcellona Lionel Messi mentre in Italia viene annunciata oggi Belen Rodriguez.

Il comunicato stampa ufficiale di presentazione cita le seguenti parole:
È Belen Rodriguez la prima testimonial per l’Italia scelta da WeChat, l’applicazione di comunicazione sociale per mobile che sta riscuotendo un clamoroso successo nel nostro Paese. Il fascino mozzafiato, la solarità e la contagiosa spontaneità della popolare showgirl, infatti, sono gli ingredienti che “infiammano” la nuova campagna televisiva della piattaforma social del momento.
 
Per la nuova testimonial di WeChat in Italia è stato già creato un account ufficiale (WeChat ID: BelenRodriguez_Real) che permetterà ai suoi numerosissimi fan di essere costantemente aggiornati sulle sue attività e sui suoi nuovi progetti.”

Benny Ho inoltre ci ha informato che WeChat, al contrario di altre proposte, è disponibile gratis e lo resterà per sempre!
WeChat è un’applicazione multi piattaforma disponibile per Android, IOS, BlackBerry, Windows Phone, Symbian e Web.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?