Google MyGlass disponibile per iOS su App Store

 

Google ha rilasciato l'app MyGlass per dispositivi iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/12/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Google MyGlass disponibile per iOS su App Store

Google ha rilasciato l'app MyGlass per dispositivi iOS. Questa applicazione, che in precedenza era disponibile in esclusiva su piattaforma Android, è stata progettata per facilitare l'uso dei Google Glass, gli occhiali a realtà aumentata di Google che saranno sul mercato dal prossimo anno.

Ora, con questa applicazione, anche gli utenti iOS che hanno un paio di Google Glass saranno in grado di usare gli occhiali. L'applicazione consente lo screencast dello schermo di Google Glass sul dispositivo iOS, utilizzare la navigazione turn-by-turn e accedere ai contatti e ad altre informazioni.

"MyGlass consente di configurare e gestire il dispositivo Glass. Usalo per impostare Glass, ottenere indicazioni stradali in movimento, screencast di ciò che si vede su Glass al telefono, e aggiungere Glassware e contatti. Se non si dispone di Glass, scaricare questa app sarà una perdita di tempo. Mi dispiace.", descrive Google nella pagina dell'app.

L'applicazione è disponibile in via ufficiale solo su iPhone, ma può essere installata anche su iPad. Funziona solamente sui dispositivi con installato iOS 7 e richiede una connessione dati e tethering per utilizzare la navigazione turn-by-turn.

Se avete un paio di Glass, MyGlass per iOS è disponibile gratuitamente su App Store.

App MyGlass iOS

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?