Vector aggiorna i propri giochi aggiungendo il supporto al Full Screen su Android 4.4

 

Vector Unit, azienda sviluppatrice di Giochi per Android, aggiorna i suoi due titoli Beach Buggy Blitz e Riptide GP 2 rendendoli compatibili con la modalità Full Screen di Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 21/12/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 
Vector Unit, azienda sviluppatrice di Giochi per Android, aggiorna i suoi due titoli Beach Buggy Blitz e Riptide GP 2 rendendoli compatibili con la modalità Full Screen di Android 4.4 Kit Kat.


Una delle nuove caratteristiche di Android 4.4 Kit Kat è proprio la modalità “a tutto schermo”, questa funzione ci permette di utilizzare tutto il display per contenuti, libri e giochi senza avere quella fastidiosa banda nera contenente i tasti integrati a schermo.


Attualmente solamente Google Play Libri supportava questa funziona ma finalmente qualcosa sembra muoversi, i due titoli sopra citati sono stati aggiornati introducendo la piena compatibilità a questa nuova funzione!

In poche parole ora se avete un dispositivo con Android 4.4 Kit Kat che ha i tasti indietro, Home e Multitasking integrati a schermo potrete giocare sfruttando tutta la diagonale e nascondendo la Nav Bar per poi richiamarla semplicemente facendo uno swype dall’alto verso il basso.

Noi abbiamo già provato questa nuova funzione con i titoli sopra citati ed in effetti sfruttare tutti i 4,95 pollici di Lg Nexus 5 (nel nostro caso) da una sensazione nettamente diversa.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?