iOS 7: Aggiornamenti per Google Play Music, Trova i miei amici e Dropbox

 

Google ha rilasciato un aggiornamento per la recentemente rilasciata applicazione Google Play Music per dispositivi iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/12/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

iOS 7: Aggiornamenti per Google Play Music, Trova i miei amici e Dropbox

Google ha rilasciato un aggiornamento per la recentemente rilasciata applicazione Google Play Music per dispositivi iOS. L'ultimo aggiornamento apporta modifiche minori all'interfaccia utente, che rimane in sincronia con le linee guida di progettazione di iOS 7.

Oltre all'interfaccia utente aggiornata, l'aggiornamento offre inoltre il il supporto per la radio Mi sento fortunato, che produce una playlist automatica in base alla musica che si ascolta sul telefono. Sono state anche aggiunte le stazioni radio per generi per gli utenti di Unlimited (il servizio in abbonamento che consente l'ascolto gratuito illimitato dei brani in catalogo).

Altre aggiunte nella versione 1.1.0.988 di Google Play Music per iOS includono:

- Playlist automatiche (playlist Mi piace inclusa) aggiunte alla visualizzazione playlist
- Stazioni radio per generi aggiunte per gli utenti di Unlimited
- Interfaccia utente aggiornata per iOS7
- Correzioni di bug (il blocco dello schermo prima dell'inizio della musica non ne interrompe la riproduzione)

È possibile scaricare l'aggiornamento dal telefono o in questa pagina dell'App Store.

Dropbox si aggiorna per iOS 7

Dropbox si aggiorna per dispositivi Apple e, oltre ad aggiugnere nuove funzionalità e maggiore velocità del launcher, cambia design per rispettare la UI di iOS 7.
L'applicazione Dropbox per dispositivi iOS di Apple ha ricevuto un importante aggiornamento. La popolare applicazione di file sharing è ora dotata di un design aggiornato nel pieno stile dell'interfaccia utente di iOS 7.
 
Accanto al nuovo design, la versione 3.0 dell'app offre diverse nuove funzionalità: Dropbox per iOS ora supporta AirDrop e la visualizzazione a schermo intero dei file su iPad. Gli utenti possono anche inviare i file alle applicazioni in maniera più semplice, così come salvare i video senza alla propria libreria personale.
 
Inoltre, è stato migliorato l'avvio dell'applicazione, ora più veloce ad aprirsi. velocità aumentata anche per il processo di caricamento di foto e per la riproduzione di video - il caricamento effettivo dei file dipende poi dalla connessione a cui ci si aggancia.
 
Se siete proprietari di un dispositivo iOS e usate Dropbox, potete scaricare la versione aggiornata dell'app dall'App Store.
 
Changelog Dropbox app versione 3.0 per iOS:
 
• Nuovo design per iOS 7;
• Semplificazione dell'uso su iPad: per attivare/disattivare la visualizzazione a schermo intero è sufficiente toccare file e foto;
• Miglioramento di condivisione ed esportazione che semplifica al massimo l'invio di file alle tue applicazioni preferite;
• Supporto AirDrop che ti consente di inviare link e file in pochi istanti;
• Semplificazione del salvataggio di video nella libreria;
• Velocità! Avvio, caricamento di foto e riproduzione di video più rapidi;
• Risoluzione degli errori più comuni;
• Risoluzione di un bug che faceva sì che l'HTML venisse visualizzato come testo;
• Aggiornamento di numerose funzionalità relative alla visualizzazione di PDF.
 

Apple aggiorna l'app Trova i miei amici per iOS 7

 
Apple ha aggiornato l'ultima delle sue applicazioni per il nuovo iOS 7, Trova i miei amici.

Come avrete notato con applicazioni come Podcast iBook, Apple ha impiegato abbastanza tempo per aggiornare le proprie applicazioni per l'ultima versione del suo sistema operativo, ma alla fine è riuscita ad aggiornare tutte le app ufficiali.
 
L'unica novità della versione 3.0 di Trova i miei amici è il nuovo design per iOS 7, mentre tutte le altre caratteristiche e funzionalità rimangono le stesse della precedente versione. L'applicazione mantiene il tema arancione dell'app precedente, come potete vedere anche dal colore dell'icona dell'app, che ora è in perfetta sincronia con il design delle altre applicazioni iOS 7.
 
 
Con Trova i miei amici è possibile individuare la posizione di amici e familiari tramite iPhone, iPad o iPod touch. Basta installare l'app e accedere con l'ID Apple che si usa con iCloud, quindi aggiungere un amico scegliendo uno dei contatti o inserendo un indirizzo email per mandare un invito. Quando l'amico avrà accettato l'invito tramite la stessa app sul suo dispositivo, sarà possibile cominciare a seguire i suoi spostamenti. Anche i vostri amici vi possono chiedere di vedere la vostra posizione con il procedimento appena descritto al contrario.
 
Trova i miei amici consente, inoltre, di impostare avvisi automatici, ad esempio per informare quando un amico arriva all'aeroporto, il figlio esce da scuola o un familiare arriva a casa. Inoltre in qualsiasi momento è possibile inviare un avviso agli amici per aggiornarli sui nostri spostamenti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?