
Viber ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Android dell'applicazione.
La versione numero 4.2.0.1656 dell'app Viber per Android porta con sé alcune nuove funzionalità utili, soprattutto il blocco delle chiamate. È ora possibile specificare un numero o il nome dell'utente da cui non desidera ricevere chiamate, che verrà quindi bloccato.
Altre modifiche includono la capacità di inviare fino a 10 immagini al tempo stesso, la capacità di personalizzare i vostri messaggi e suoni per le chiamate, nuova galleria multimediale all'interno delle conversazioni e altri miglioramenti e correzioni di bug.
L'ultimo aggiornamento è ora sul Play Store e si può scaricare gratuitamente sul proprio smartphone aggiornato al sistema operativo Android 2.2 o versione superiore.
Novità Viber per Android versione numero 4.2.0.1656:
• Blocca qualsiasi numero o contatto!
• Invia fino a 10 foto in contemporanea
• Personalizza i suoni per messaggi e chiamate
• Nuova galleria multimediale (foto e video) all'interno delle conversazioni
• Miglioramenti e correzioni
Viber per Android si aggiorna per Ice Cream Sandwich

La popolare applicazione
Viberper chiamare e inviare messaggi da telefoni
Android ha ricevuto l'atteso per
Ice Cream Sandwich.
Non solo l'aggiornamento consente a Viber di poter funzionare correttamente su dispositivi Ice Cream Sandwich, ma porta anche alcune correzioni di bug e nuove caratteristiche.
Tra le principali novità della nuova versione Viber per Android segnaliamo la migliore qualità della voce durante una chiamata rispetto alle versioni precedenti. L'applicazione può anche rilevare la posizione con un solo tocco e condividerla tramite un messaggio.
Tramite Viber ora è possibile inviare e ricevere foto e l'applicazione supporta la modalità landscape per i messaggi, se si desidera utilizzare la tastiera qwerty orizzontale per comporre il testo piu' facilmente.
L'applicazione Viber aggiornata per il proprio dispositivo Android è possibile scaricarla dall'Android Market.
Viber, arriva su Android la prima versione beta
Viber, popolare applicazione che permette di
chiamare gratuitamente in Voip tramite i terminali montanti iOS, è stata resa disponibile da alcune ore anche sui terminali
Android.
Secondo quanto riportato da
AndroidCentral, infatti, la società sviluppatrice ha rilasciato la
prima beta per il droidino all'
inizio della settimana corrente.
Viber consente di sfruttare sia le reti 3G che quelle wireless per effettuare chiamate verso gli altri utenti in possesso dell'applicazione e per inviare messaggi di testo gratuiti agli stessi.
Per utilizzare Viber basta aprire un account gratuito con cui si può cominciare fin da subito a contattare i propri amici in possesso di un dispositivo Android o di un iPhone.
Gli sviluppatori hanno incluso delle funzionalità in Android non presenti sugli apparati iOS, ad esempio nel momento in cui viene ricevuto un messaggio, questo viene segnalato tramite un pop-up; viene inoltre data la possibilità di impostare Viber come dialer predefinito.