Evernote beta per Android supporta la scrittura a mano libera

 

La scrittura a mano libera arriva sui dispositivi Android con Evernote in versione beta

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/02/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Evernote beta per Android supporta la scrittura a mano libera

La scrittura a mano libera arriva sui dispositivi Android con Evernote in versione beta.

L'applicazione Evernote beta per Android è stata aggiornata, ed ha ottenuto il supporto della scrittura a mano libera: ora consente di scarabocchiare appunti o semplicemente disegnare a mano libera. Purtroppo, l'app non consente ancora di trasformare la scrittura in testo ordinato come invece è possibile sul Galaxy Note 3, per esempio.

L'aggiornamento richiederà il suo tempo per raggiungere la versione finale dell'app per Android, ma per ora si può testare la versione beta scaricando Evernote beta dal gruppo dedicato all'app aperto su Google Plus dagli sviluppatori del software. La pagina da cui potete scaricare l'app è questa, ma potreste aver bisogno di essere abilitati dagli amministratori per avere il permesso di essere nel gruppo e scaricare l'app, perchè il gruppo è privato.

Il team di sviluppatori di Evernote ha detto di essere anche al lavoro per l'aggiunta di altri strumenti, come il righello orizzontale e il supporto di testo cifrato per l'editor di testo in-app, ma non sono state date tempistiche su quando queste arriveranno.

Evernote è un'applicazione gratuita e facile da utilizzare che aiuta a ricordare ogni cosa su tutti i dispositivi che utilizzi, semplicemente permettendo di prendere degli appunti, catturare foto, creare liste di cose da fare e registrare promemoria vocali. Queste note sono sincronizzabili su pc, tablet e smartphone, così da essere sempre a disposizione in casa o al lavoro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?