ChoiceMap, app che aiuta a prendere decisioni migliori

 

Per iPhone è disponibile ChoiceMap, l'app che aiuta le persone a prendere decisioni migliori

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/02/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

ChoiceMap, app che aiuta a prendere decisioni migliori

Per iPhone è disponibile ChoiceMap, l'app che aiuta le persone a prendere decisioni migliori.

Siete delle persone estremamente indecise? Non sapete prendere decisioni e, quando le prendete, ve ne pentite? In vostro aiuto arriva ChoiceMap, una applicazione gratuita che aiuta le persone a prendere decisioni migliori.

Il funzionamento di ChoiceMap è semplice: in pochi semplici passi si impostano le proprie priorità, quindi ChoiceMap classifica le opzioni disponibili per soddisfare le esigenze dell'utente in relazione alla domanda che viene posta. È poi possibile anche condividere i risultati su Facebook, Twitter, e-mail.

ChoiceMap è, possiamo dire, multidisciplinare, in quanto risponde a domande su qualsiasi argomento, dall'amore alle decisioni legate al lavoro, dalle scelte più importanti a quelle più banali: in ogni caso, ChoiceMap consiglia la cosa migliore da fare. E' possibile creare decisioni da zero, o modificare i modelli già presenti riguardo l'argomento che più è di interesse (bici, libri, operatore di telefonia mobile, computer, programmi tv da vedere, ristoranti, luoghi di villeggiatura, film da vedere, ecc.).

ChoiceMap è frutto di un codice matematico, è un software, ed è ovvio che le risposte che ci fornisce possono non essere perfette, come lo stesso inventore dell'app ha ammesso. ChoiceMap è comunque utile per chi vuole un consiglio su qualche decisione, ma non è bene prendere alla lettera ciò che ci dice. Insomma, se chiediamo a ChoiceMap di buttarci giù da un ponte o meno e la risposta è sì, non lo si fa, vero?

ChoiceMap è al momento disponibile solo per dispositivi iOS, solo iPhone. Tuttavia, gli sviluppatori di quella che sta diventando una popolare applicazione perchè aiuta a scegliere cosa sarebbe meglio fare stanno già preparando le controparti per le altre piattaforme (Android, Windows Phone, ecc.).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?