San Valentino, le migliori App per Windows Phone e Windows 8

 

San Valentino, la festa degli innamorati, sta per arrivare e di seguito vi proponiamo alcune app per Windows 8 e Windows Phone 8 utili sia per trovare l’anima gemella, sia per scegliere il regalo giusto per la dolce metà

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/02/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

San Valentino, le migliori App per Windows Phone e Windows 8

San Valentino, la festa degli innamorati, sta per arrivare e di seguito vi proponiamo alcune app per Windows 8 e Windows Phone 8 utili sia per trovare l’anima gemella, sia per scegliere il regalo giusto per la dolce metà. Tante sono infatti le applicazioni utili e divertenti a disposizione degli innamorati (ma anche dei single) per la giornata più romantica dell’anno, il 14 febbraio.

Le applicazioni che vi proponiamo (e molte altre) sono disponibili all'interno del Windows Phone Store e del Windows Store.

All'interno degli store è disponibile, per esempio, le app Bing Food & Drink e GialloZafferano, utili nel caso si voglia sorprendere il proprio partner con una cena a sorpresa. Per chi non vuole affidarsi alle proprie doti culinarie ma non vuole per forza andare al ristorante per cena è disponibile l'app JustEat, che consente di scegliere il menù preferito da farsi recapitare direttamente a casa.

Per chi vuole uscire di casa e andare fuori a cena, invece, segnaliamo l’applicazione Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso 2013, disponibile per Windows 8 e Windows Phone, che consiglia i migliori ristoranti per l'occasione romantica.

Per chi desidera andare oltre la cena, facendo anche un regalo, non può fare a meno dell’app di Amazon, che consente di ricercare qualsiasi tipo di oggetto possa soddisfare i gusti e i desideri della dolce metà; una volta trovato l'oggetto giusto, si può comprare e farselo recapitare a casa entro pochi giorni (anche incartato con un pacchetto regalo a cui si può allegare un messaggio romantico).

Per Windows Phone è inoltre disponibile l'app Michelin Viaggi per pianificare un viaggio romantico seguendo i suggerimenti di una delle guide più prestigiose al mondo. Inoltre, gli amanti dei social network possono controllare le opinioni e i commenti degli altri viaggiatori lasciate ai luoghi di interesse grazie all’app TripAdvisor, per essere certi che la destinazione del proprio viaggio non deluderà.

Infine, per coloro che ancora stanno cercando la propria anima gemella, sono disponibili applicazioni come Affinità di coppia oppure Love Calculator, Test of love free e Valentine Cards.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?