Seat PG aggiorna TuttoCitta' Nav, navigatore gratuito offline

 

Seat Pagine Gialle aggiorna la propria applicazione “TuttoCittà Nav” portandola alla versione 1

Scritto da Pietro Oliveri il 03/03/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Seat PG aggiorna TuttoCitta' Nav, navigatore gratuito offline

Seat Pagine Gialle aggiorna la propria applicazione “TuttoCittà Nav” portandola alla versione 1.1, si tratta di un navigatore totalmente gratuito e soprattutto capace di funzionare anche senza una connessione Internet.

Innanzitutto è stata rinnovata l’interfaccia grafica rendendo così molto più semplice l’inserimento della destinazione a cui vogliamo recarci.

Seat Pagine Gialle ha inoltre provveduto a migliorare l’ottimizzazione della propria applicazione rendendo l’utilizzo più fluido rispetto alla precedente versione.

L’applicazione in questione è disponibile gratuitamente per IOS (da 6.0 in su) ed Android, come detto in precedenza non necessita di una connessione internet per funzionare in quanto integra direttamente le mappe complete.

TuttoCittà Nav 1.1 introduce 3.5 milioni di servizi e punti d’interesse e consente inoltre di impostare come destinazione l’indirizzo dei propri contatti in rubrica.

L’applicazione inoltre introduce un assistente vocale che ci guiderà fino alla nostra meta indicandoci anche il nome completo delle vie che stiamo per raggiungere, in alternativa è disponibile la funzione “natural voice” che introduce appunto una voce più naturale e meno robotica scaricabile gratuitamente dall’app stessa!

TuttoCittà Nav 1.1 è un vero navigatore che integra addirittura la modalità Giorno e Notte che si attivano automaticamente in base all’orario e alla luminosità, cosa aspettate? Provatela!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?