Formula 1 2014 con TIM su Cubovision

 

Il campionato mondiale di Formula 1 comincia questo fine settimana e Tim offre a tutti la possibilità di guardare tutti i gran premi direttamente dallo smartphone o dal tablet

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/03/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Formula 1 2014 con TIM su Cubovision

Il campionato mondiale di Formula 1 comincia questo fine settimana e Tim offre a tutti la possibilità di guardare tutti i gran premi direttamente dallo smartphone o dal tablet.

Per guardare le prestazioni e il comportamento della nuova monoposto Ferrari e per scoprire se c'è feeling tra la coppia Alonso - Raikkonen non serve fare un abbonamento a Sky: basta avere un dispositivo Android o iOS con installata l'applicazione Cubovision.

Grazie alla collaborazione tra Tim e Sky si potranno così vedere 9 gare in diretta e 10 in differita, assieme a tutte le prove libere, le qualificazioni, i programmi prima e dopo la gara.

Solo per i clienti Tim l'abbonamento "Sky Sport Formula 1 2014" può essere sottoscritto al costo di 6 euro al mese, ai quali si aggiunge un contributo di attivazione di 9 euro. Il pacchetto è attivabile fino al 23 Novembre e la programmazione sull'app Cubovision continua fino al 30 Novembre.

Si noti che l'offerta può essere sfruttata sotto la rete dati di Tim (3G o 4G) e non sotto la copertura WiFi. Non bisogna preoccuparsi però di erodere il traffico dati mensile dal proprio piano tariffario, in quanto la visione di Cubovision è una cosa a se stante ed è già inclusa nell'abbonamento.

Per tutti gli altri dettagli e per scoprire come attivare il servizio, consigliamo di dare uno sguardo al sito Tim.it/servizi/formula1-diretta.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?