Raccolta sfondi, personalizziamo il nostro device

 

Uno dei primi commenti in ogni nostro video è: puoi postarmi lo sfondo? Ed ecco che allora abbiamo deciso di lanciare una nuova rubrica settimanale in cui vi forniremo i nostri sfondi che potrete quindi utilizzare sui vostri dispositivi

Scritto da Pietro Oliveri il 26/03/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Raccolta sfondi, personalizziamo il nostro device

Uno dei primi commenti in ogni nostro video è: puoi postarmi lo sfondo? Ed ecco che allora abbiamo deciso di lanciare una nuova rubrica settimanale in cui vi forniremo i nostri sfondi che potrete quindi utilizzare sui vostri dispositivi.

Iniziamo subito precisando che tutti gli sfondi che vi forniamo provengono dall’applicazione Zedge disponibile gratuitamente per Android.

Tutte le immagini hanno una risoluzione altissima e questo significa che potete utilizzarle anche su device Full HD o retina display.

Ogni settimana vi forniremo sei Wallpaper che potrete utilizzare a vostro piacimento per personalizzare il vostro Smartphone o Tablet.

Le immagini che vedete in questo articolo sono fortemente compresse, la galleria completa di sfondi è disponibile al download a risoluzione originale al seguente indirizzo.

Nel corso delle prossime settimane inizieremo anche alcune guide in cui vi indicheremo come personalizzare al meglio il vostro dispositivo, soprattutto con Android è possibile cambiare totalmente aspetto utilizzando solamente qualche applicazione gratuita.

Per il momento vi lasciamo ai nostri Wallpaper, fateci sapere tramite le nostre pagine Social se vi piacciono!

Siamo arrivati al secondo appuntamento per quanto riguarda la nostra rubrica di raccolta sfondi, anche oggi vi offriremo sei Wallpaper che potrete utilizzare a vostro piacimento per personalizzare il vostro prodotto.


 
Prima di fornirvi il link con gli sfondi vi informiamo che tutto il materiale proviene dall’applicazione Zedge in cui potete trovare sfondi, sfondi animati e suonerie.

I wallpaper che vedete in questo articolo sono solamente alcuni e sono fortemente compressi, la galleria completa ed a piena risoluzione è disponibile al seguente indirizzo.

Come vi abbiamo precisato durante il primo appuntamento della nostra rubrica settimanale i wallpaper in questione hanno una risoluzione molto alta, potete utilizzarli su display Full HD o retina senza alcun problema.
 
Potete scaricare gli sfondi sul vostro dispositivo IOS, Android, Windows Phone, BlackBerry oppure sul vostro PC.
Cosa ne pensate degli sfondi che vi abbiamo offerto questa settimana? Se avete dei suggerimenti o delle particolari richieste contattateci tramite i nostri canali social.
Buona personalizzazione a tutti!
 
Ed eccoci finalmente arrivati al quarto appuntamento della nostra raccolta di Wallpaper (Sfondi), anche oggi vi forniremo alcune immagini per personalizzare i vostri dispositivi.
Tutte le immagini presenti in questo articolo derivano dall’applicazione Zedge disponibile gratuitamente nel Google Play Store, dalla stessa applicazione potete trovare anche suonerie personalizzate e molto altro ancora.
 
Le immagini che vi forniamo oggi sono tutte ad alta risoluzione (Full HD), le potete utilizzare quindi senza alcun problema sul vostro Smartphone, Tablet oppure PC o Mac.
Trovate le immagini a risoluzione originale direttamente al seguente indirizzo, vi basta come sempre cliccare sul tasto Download per averle direttamente sul vostro dispositivo mobile.
 
Cambiare sfondo al vostro dispositivo è un po come dargli una nuova veste, se lo fate regolarmente vi accorgerete che sarà più piacevole e soprattutto meno stancate utilizzare il vostro device.

Nella speranza che i Wallpaper di oggi siano stati di vostro gradimento vi diamo appuntamento alla prossima raccolta.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?