Mediaset Infinity su smartphone Android, iPhone e Windows Phone

 

Mediaset ha finalmente annunciato la data da cui il suo servizio di video streaming Infinity sarà reso disponibile anche sugli smartphone: dal 14 aprile Infinity sarà disponibile attraverso una app dedicata anche su smartphone con sistema operativo Windows Phone, Android o iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/04/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Mediaset Infinity su smartphone Android, iPhone e Windows Phone

Mediaset ha finalmente annunciato la data da cui il suo servizio di video streaming Infinity sarà reso disponibile anche sugli smartphone: dal 14 aprile Infinity sarà disponibile attraverso una app dedicata anche su smartphone con sistema operativo Windows Phone, Android o iOS.

Dettagli precisi riguardo quali modelli di smartphone nello specifico supporteranno l'app Mediaset Infinity non lo sappiamo al momento, ma l'applicazione sarà dal 14 aprile disponibile sul Play Store per dispositivi Android, sul Windows Store per dispositivi Widnows Phone (pensiamo solo per WP8 e non versioni precedenti) e su AppStore per iPhone.

Mediaset Infinity è la piattaforma di video streaming avviata lo scorso anno attraverso cui è possibile vedere oltre 5000 contenuti video tra film, cartoni e serie tv da vedere in streaming su smartphone o tablet, su smart tv, game console e PC.

Nokia e Mediaset hanno congiuntamente annunciato che entro metà aprile l’applicazione Infinity sarà disponibile per la gamma di smartphone Lumia di Nokia, attraverso il Windows Store. Ecco il breve annuncio del comunicato stampa:

"Grazie alla collaborazione tra Nokia Italia, Microsoft Italia e Mediaset, Infinity, già disponibile da dicembre per TV, pc e tablet, potrà contare sui device Nokia Lumia per consolidare la propria presenza nel mercato italiano, incrementando le modalità di fruizione in mobilità. I contenuti di Infinity troveranno così un nuovo schermo per emozionare gli spettatori grazie alla qualità e alle features che contraddistinguono tutti i Lumia, come il display full HD da 6'' da 1080p del Nokia Lumia 1520 e del Lumia 1320, che garantisce una visione perfetta."

E' in continua crescita la fruizione di contenuti tramite connessione ad internet, cosa che sta portando ad una vera e propria esplosione della domanda di connettività (anche se in Italia le connessioni ADSL fanno pena). In Italia, il volume di traffico Internet da device mobili è aumentato di oltre il 65 per cento nell'ultimo anno (AT Kerney 2013), mentre per il 2017 è previsto un tasso annuale di crescita del 40 per cento del volume totale di dati utilizzati su reti fisse e mobili, che già oggi raggiunge i 700 petabyte al mese (Cisco 2013).

Inoltre, ricordiamo che dall'8 aprile i clienti Vodafone potranno beneficiare di un periodo di visione gratuito di Infinity di 3 o 4 mesi: qui maggiori informazioni sulla partnership tra Mediaset e Vodafone per Infinity.

Vodafone regala 3 o 4 mesi di Mediaset Infinity

3 o 4 mesi di Mediaset Infinity gratuito per i clientiVodafone con attiva un’offerta mobile con Internet incluso o di una offerta fissa. Inoltre dal 14 aprile Infinity sarà disponibile su smartphone Windows Phone, Android e iOS.

Vodafone Italia ha stretto un accordio commerciale con Mediaset per la promozione di Mediaset Infinity, la piattaforma di video streaming avviata lo scorso anno attraverso cui il Biscione propone film, cartoni e serie tv da vedere in streaming su smartphone o tablet, su smart tv, game console e PC.
 
L’accordo prevede che tutti i Clienti Vodafone che dispongono di un’offerta mobile con Internet incluso o di una offerta fissa, potranno accedere ai contenuti Infinity gratuitamente per i primi 3 o 4 mesi e, successivamente, al costo di 9,99 euro al mese. 3 mesi gratuiti saranno per i clienti ricaricabili, mentre 4 mesi per i clienti abbonamento, tablet, ADSL e Fibra Vodafone.
 
Inoltre, Mediaset in occasione dell'annuncio della partnership con Vodafone, ha finalmente ufficializzato la data da cui Infinity sarà reso disponibile anche sugli smartphone: dal 14 aprile Infinity sarà disponibile attraverso una app dedicata anche su smartphone con sistema operativo Windows Phone, Android o iOS.
 
In Italia, il volume di traffico Internet da dispositivi mobili è aumentato di oltre il 65 per cento nell'ultimo anno (fonte: AT Kerney 2013), mentre per il 2017 è previsto un tasso annuale di crescita del 40 per cento del volume totale di dati utilizzati su reti fisse e mobili, che già oggi raggiunge i 700 petabyte al mese (fonte: Cisco 2013).
L’offerta per Infinity per Vodafone sarà attivabile dall’8 aprile nei negozi Vodafone e su voda.it/infinity.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?