Android: Ecco i migliori browser per Android

 

Nel sistema operativo Android stock è già presente un browser web semplice, gratuito, leggero e dall’interfaccia molto soft, ma se vogliamo migliorare le prestazione si può fare affidamento ad altre browser app, scaricabili dal Google PlayStore

Scritto da Redazione il 17/04/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Android: Ecco i migliori browser per Android

Nel sistema operativo Android stock è già presente un browser web semplice, gratuito, leggero e dall’interfaccia molto soft, ma se vogliamo migliorare le prestazione si può fare affidamento ad altre browser app, scaricabili dal Google PlayStore. Di seguito i principali browser per Android:

Google Chrome Beta

Google Chrome per Android Google Chrome per Android Google Chrome per Android

Naviga velocemente con il browser web Chrome. Esegui l'accesso per sincronizzare l'utilizzo del browser Chrome dal computer per portare ovunque con te il tuo browser Chrome personalizzato. Cerca e naviga velocemente direttamente dalla stessa tab di browser. Chrome implementa Google Istant, che permette di avere i suggerimenti mentre si scrive ( ma non ancora i risultati in tempo reale, è ancora in beta ). Zoom e pan molto più veloci e caricamento della pagina ottimizzato per le connessioni con poca banda. Implementa anche la navigazione in modalità incognita per non tenere traccia dei propri movimenti, dati e cronologia sul telefono.



Opera

Opera è un browser veloce dal look accattivante e possiede utili funzioni già installate. Con la modalità compressione di Opera puoi rimanere online anche se la rete è lenta o congestionata.

In questo modo Internet è anche più economico! Utilizza la gestione dei trasferimenti integrata per ottenere musica e film senza collegamento a Internet.

Implementa anch’esso la navigazione privata ( in incognito ); puoi leggere direttamente sul tuo browser le notizie più recenti pubblicate sui più autorevoli quotidiani e riviste di tutto il mondo; gestione ottimizzata dei preferiti. Ottimo per i cellulare con scarse prestazioni o meno recenti.



Dolphin
Dolphin

Dolphin rende il mobile browsing semplice, adattandosi al modo in cui si desidera navigare con una schermata personalizzata, controllo vocale e gestuale, impostazioni personalizzabili e condivisione di caratteristiche. Possiede, come Chrome, un Web App Store, il quale consente l’accesso alle app web più popolari, in modo da non mai abbandonare il proprio browser. Potrete scegliere tra oltre 200 web apps, tra cui: Facebook, Twitter, Wikipedia, Amazon e altre ancora.

Con la funzione ”Invia al dispositivo” sarà possibile inviare link, mappe, numeri di telefono e molto altro dal tuo desktop al tuo telefono e viceversa con le estensioni di Dolphin per Chrome, Firefox e Safari. Con la funzione Broadcast condividi i link con gli amici di Dolphin nelle vicinanze nella tua rete Wi-Fi.
Migliora la tua esperienza di mobile Internet browsing installando degli Add-on per le azioni che desideri a portata di mano.

Ce ne sono più di 60 e continuano ad aumentare, gli Add-on di Dolphin consentono di svolgere qualsiasi azione utilizzando il mobile browser. Molto completo, veloce e leggero nonché molto personalizzabile.
te da segnalare altri, e sicuramente sarà così dato che ne esistono a centinaia! Scegliete quello che vi sembra a voi il migliore, in quanto le caratteristiche sono più o meno uguali in tutti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?