LINE 4.3 per Android, aggiunta la funzione Sticker Preview

 

Per gli smartphone Android è da oggi disponibile la nuova versione 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/05/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

LINE 4.3 per Android, aggiunta la funzione Sticker Preview

Per gli smartphone Android è da oggi disponibile la nuova versione 4.3.0 di LINE, l'app di chat gratuita che conta oggi più di 420 milioni di utenti in tutto il mondo ed è utilizzata in oltre 231 Paesi. L’aggiornamento include diversi miglioramenti nell'utilizzo degli sticker, delle chat di gruppo e di altre funzioni dell’app.

Per gli Sticker, con la nuova funzione “sticker preview” è possibile visualizzare in grande lo sticker prima di inviarlo, permettendo di essere sicuri di inviare l'immagine giusta al destinatario.

Per utilizzare la sticker preview bisogna prima toccare sul display lo sticker che si vuole inviare per visualizzarlo in grande sul display, quindi toccare nuovamente lo sticker, o premere “Invia”, per mandarlo al destinatario.

E' possibile cegliere se attivare la funzione sticker preview andando su Più > Impostazioni > Sticker. Se si preferisce inviare gli sticker come si è fatto finora, basta disattivare tale funzione. Al contrario, se si desidera sfruttarla, e quindi vedere la preview degli sticker prima di inviarli, basta attivarla tra le impostazioni.

In questo aggiornamento è poi stata aggiunta la possibilità di cliccare sullo sticker ricevuto in chat e visualizzare direttamente l’intero set di sticker. Questo torna utile quando si desidera rispondere ai propri amici con lo stesso sticker appena ricevuto.

Controllando la “Lista degli amici consigliati” in Line 4.3.0, si può vedere che la lista ora include sia le persone aggiunte come amici, sia altri membri delle chat di gruppo a cui si prende parte. La nuova funzione è pensata per mettere in evidenza anche la ragione per cui vengono suggeriti gli amici.

Altra novità è la possibilità di aggiungere fino ad un massimo di 200 membri ad un gruppo (prima era 100 il limite).

Infine, l'aggiornamento include nuove impostazioni che consentono di disattivare tutti gli inviti e altri messaggi provenienti dalle app della famiglia LINE, come le app LINE GAME, anche se non sono installate nel device.

Il nuovo Line 4.3.0 per Android è già disponibile in download gratuito su Google Play Store.

Novità di Line 4.3.0 per Android
- È stata aggiunta la funzione "Anteprima sticker" che consente di vedere un'anteprima dello sticker prima di inviarlo.
- Selezionando uno sticker esistente verrà visualizzato un menu sticker.
- È stata aumentata a 200 persone la capacità massima di un gruppo
- Vengono visualizzati i motivi per i consigli forniti dagli amici. Notifiche con informazioni sull'utente che ti ha aggiunto agli amici.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?