Snapchat introduce videochiamate e chat

 

L'applicazione Snapchat ha ricevuto un nuovo aggiornamento, che porta con sè la possibilità per gli utenti di chattare ed effettuare chiamate video

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/05/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Snapchat introduce videochiamate e chat

L'applicazione Snapchat ha ricevuto un nuovo aggiornamento, che porta con sè la possibilità per gli utenti di chattare ed effettuare chiamate video.

Snapchat è diventata un'applicazione molto popolare per l'invio di foto istantanee ad altri. Una volta aperta, l'immagine scompare da Snapchat entro 10 secondi o meno, e non può essere vista di nuovo a meno che qualcuno non ha catturato uno screenshot dello schermo.

Stando a quanto dice il team di Snapchat, la sua nuova funzione di chat funziona nello stesso modo: agli utenti viene data la possibilità di chattare con gli altri per tutto il tempo che vogliono, ma appena lasciano la schermata della chat l'intera conversazione viene cancellata. La funzionalità, tuttavia, lascia aperta la possibilità di salvare la chat tramite screenshot o tramite un apposito pulsante per salvare i testi.

L'aggiunta della funzionalità di chat mette in diretta concorrenza Snapchat con altre applicazioni di messaggistica, tra cui WeChat, WhatsApp e Messenger di Facebook e BBM di BlackBerry. A differenza di tali servizi, Snapchat cancella però le conversazioni, cosa che in qualche modo la differenzia dalla concorrenza.

L'aggiunta delle video chat per Snapchat non è molto una sorpresa. La possibilità di Videochiamare tramite applicazioni di comunicazione mobile è diventata una funzionalità piuttosto comune.

L'app Snapchat aggiornata con le ultime novità di cui sopra è già disponibile presso lo store del vostro smartphone, e nel video seguente vediamo alcune delle nuove funzionalità.

Snapchat introduce videochiamate e chat


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?