Google aggiorna Search, Play Music e Play Games per Android

 

Google ha rilasciato nella giornata di ieri, Primo Maggio, una serie di aggiornamenti per alcune delle sue applicazioni chiave su Android, tra cui Google Search, Play Music e Play Games

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/05/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Google aggiorna Search, Play Music e Play Games per Android

Google ha rilasciato nella giornata di ieri, Primo Maggio, una serie di aggiornamenti per alcune delle sue applicazioni chiave su Android, tra cui Google Search, Play Music e Play Games.

Il primo aggiornamento riguarda l'app Ricerca (versione 3.4.15.1143430.arm), che risolve alcuni bug minori ed è ora più veloce, oltre ad avere una nuova funzionalità: l'applicazione è ora in grado di determinare la posizione dell'auto quando si parcheggia, quindi quando si torna poi in auto si sa dove trovarlo sulla mappa.

Altre modifiche includono:

- nuova interfaccia con una migliore disposizione dei promemoria passati
- Elenco centralizzato per i nick sotto Account e privacy
- 'Aiuto' e ' Invia commenti ' sono ora in 'Help & feedback'
- La modalità offline non cancella tutte le cards, ma le conserva fino all'ultimo aggiornamento
- E' possibile aprire alcune impostazioni tramite la voce

Il secondo aggiornamento riguarda l'app di musica Google Play Music (versione 5.5.1509O.1140258), che consente di modificare le playlist all'interno dell'app e condividerle per renderle pubbliche.

Infine, vi è l'aggiornamento per l'app Google Play Games (versione 1.6.07), che aggiunge una barra di navigazione slide-out ridisegnata, la notifica per i regali e la voce 'Matches' è stata rinominata in 'Inbox'.

Gli aggiornamenti sono già ora disponibili (o nelle prossime ore in alcuni casi) e si riceverà una notifica sul display del dispositivo per procedere con l'installazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?