Instagram 6.0 per iOS e Android porta nuovi strumenti di editing

 

Instagram per iOS e Android ha ricevuto un importante aggiornamento

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/06/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Instagram 6.0 per iOS e Android porta nuovi strumenti di editing

Instagram per iOS e Android ha ricevuto un importante aggiornamento.

La nuova versione 6.0 della popolare app offre nuovi strumenti di editing delle immagini che sicuramente piaceranno agli utenti che amano la condivisione di foto attraverso Instagram.

Con l'ultima versione dell'app, gli utenti Instagram per iOS e Android sono in grado di regolare la luminosità, contrasto, saturazione, calore, e altri aspetti delle loro foto. Gli strumenti sono disponibili tramite l'icona a forma di chiave inglese che appare dopo aver selezionato un filtro.

Le nuove funzionalità di Instagram si presentano sicuramente come una bella aggiunta per l'applicazione, che di per sè era già apprezzata dagli utenti per le molteplici sue caratteristiche. Instagram,ricordiamo, consente agli utenti di applicare degli effetti creativi alle loro foto come, per esempio, l'effetto sfocatura Tilt-Shift lineare o radiale per una maggiore profondità di campo. Una volta apportate le modifiche desiderate, è possibile condividere la creazione su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare.

Inoltre, la nuova app Instagram ha un design rinnovato, e l'applicazione è nel complesso più veloce e reattiva.

Se non avete ricevuto la notifica per aggironare l'app Instagram già installata sul dispositivo potete 'forzare' l'aggiornamento visitando la pagina dell'app presso lo store del vostro smartphone, App Store per iOS o Play Store per Android.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?