Mondiali 2014 Brasile su Xbox One e TIMvision

 

Microsoft ha annunciato che su Xbox One arriva Destination Brazil, una sezione multimediale tutta dedicata agli imminenti Mondiali di calcio 2014 in programma in Brasile, dal 12 giugno al 13 luglio 2014

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/06/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Mondiali 2014 Brasile su Xbox One e TIMvision

Microsoft ha annunciato che su Xbox One arriva Destination Brazil, una sezione multimediale tutta dedicata agli imminenti Mondiali di calcio 2014 in programma in Brasile, dal 12 giugno al 13 luglio 2014.

Con la nuova applicazione Brazil Now disponibile gratuitamente per console Xbox One nella sezione Destination Brazil è possibile rimanere sempre aggiornati con il campionato del mondo di calcio, consultando le ultime notizie, risultati, le formazioni a poche ore dall'inizio delle partite e tutto il calendario dai primi incontri fino alla finalissima del 13 luglio. Tutto aggiornato in tempo reale. Non mancano anche tutta una serie di statistiche su tiri, passaggi, falli, ammonizioni, espulsioni, possesso palla aggiornati in tempo reale. L'app può anche essere affiancata ad una seconda finestra durante una partita, così da avere su una la partita e sull'altra i risultati e ultimi aggiornamenti. Nota: l’app si può usare gratuitamente, ma per attivare la seconda finestra e vedere la partita in tempo reale è richiesta la sottoscrizione ad un servizio televisivo a pagamento.

Dalla sezione Destination Brazil si può anche avviare la modalità FIFA 14 Ultimate Team: FIFA World Cup, il DLC pubblicato da EA Sports per la sua simulazione calcistica, dedicato interamente alla modalità Ultimate Team. Qui, i giocatori hanno la possibilità di formare la propria squadra scegliendo i migliori atleti delle 32 squadre che partecipano quest'anno ai mondiali. E' quindi possibile partecipare ai tornei online con la propria squadra, ma è necessario aver sottoscritto l'abbonamento Xbox Live Gold.

Dal 15 giugno, inoltre, sarà possibile seguire "Every Street United", il reality show interattivo in cui Thierry Henry ed Edgar Davids vagano da campo da calcio a campo da calcio in tutto il mondo (Stati Uniti, Inghilterra, Argentina, Spagna, Brasile, Olanda, Ghana e Corea del Sud) per trovare i più talentuosi giocatori di calcio da strada, che potranno competere in una esclusiva partita 4 vs. 4 di calcio su strada, prossimamente in programma a Rio de Janeiro. Non è richiesta la sottoscrizione Xbox Live Gold.

TIMvision: tutto il Mondiale 2014 Brasile su smartphone e tablet

TIMvision, la TV on demand di Telecom Italia, trasmetterà su smartphone e tablet il Mondiale di calcio FIFA Brasile 2014.

Grazie all'accordo siglato lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky, i clienti TIM, anche se non abbonati alla piattaforma satellitare Sky, avranno la possibilità di seguire su smartphone e tablet tutte le 64 partite dei Mondiali di calcio (56 in diretta, otto in differita).
 
Per accedere su TIMvision al canale dedicato alla diretta delle partite del Mondiale di calcio FIFA Brasile 2014 basterà scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta Sky Sport Mondiali FIFA 2014 al costo di 39 Euro con traffico dati incluso. L'offerta comprende la visione in diretta di tutte le partite ed è attivabile presso un negozio TIM, sul sito tim.it o chiamando il 119.
 
L'App TIMvision non è solo per vedere i Mondiali, perchè consente anche di acquistare contenuti video in abbonamento organizzati in diverse sezioni tematiche (cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi), oltre alla visione di contenuti gratuiti.
 
Grazie all'accordo con Sky, Telecom Italia ha già reso disponibile in mobilità le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1, e darà in altre occasioni la possibilità ai i clienti TIM di accedere ad alcuni dei contenuti sportivi più importanti di cui Sky detiene in esclusiva i diritti.
 
Il campionato mondiale di calcio 2014 è la 20a edizione del campionato mondiale di calcio per squadre nazionali maggiori maschili organizzato dalla FIFA la cui fase finale si svolgerà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio 2014.
 
 

TIM: Mondiali Brasile 2014 su smartphone e tablet su TIMvision

 
I clienti TIM potranno seguire dal 12 giugno al 13 luglio 2014 tutte le 64 partite dei Mondiali di calcio (56 in diretta, otto in differita) grazie all'app TIMvision.

TIMvision, la TV on demand di Telecom Italia (prima si conosceva col nome di Cubovision), ha annunciato che porterà su smartphone e tablet il Mondiale di calcio FIFA Brasile 2014.
I clienti TIM potranno seguire, sotto copertura di rete 3G o 4G di TIM, tutte le 64 partite dei Mondiali di calcio (56 in diretta, otto in differita). 
 
L'offerta è possibile grazie all'accordo che Telecom Italia e Sky hanno stretto per portare i migliori contenuti della piattaforma satellitare anche su smartphone e tablet, anche senza avere un abbonamento alla pay tv. Grazie a questo accordo, in passato i clienti TIM hanno potuto seguire in mobilità le Olimpiadi Invernali di Sochi, mentre potranno continuare a seguire il Campionato Mondiale di Formula 1 e la Serie A TIM.
 
Per accedere al canale dedicato al Mondiale di calcio FIFA Brasile 2014 bisogna scaricare l’App gratuita TIMvision che si trova sullo store del proprio smartphone (AppStore per Apple e Play Store per Android) e attivare l'offerta relativa ai Mondiali FIFA 2014 (prezzo ancora sconosciuto).
L’App TIMvision consente l’acquisto e la fruizione di contenuti video in abbonamento organizzati in diverse sezioni tematiche (cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi), oltre alla visione di contenuti gratuiti.
 
Il campionato mondiale di calcio 2014 sarà la 20a edizione del campionato mondiale di calcio per squadre nazionali maggiori maschili organizzato dalla FIFA e la cui fase finale si svolgerà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio 2014.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?