Crunchyroll supporta Chromecast

 

Un'altra applicazione per Android che ora supporta Chromecast è Crunchyroll, per guardare sul televisore di casa gli anime più famosi anche in HD un'ora dopo che sono stati trasmessi sulla televisione giapponese

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/06/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Crunchyroll supporta Chromecast

Un'altra applicazione per Android che ora supporta Chromecast è Crunchyroll, per guardare sul televisore di casa gli anime più famosi anche in HD un'ora dopo che sono stati trasmessi sulla televisione giapponese.

Da oggi è possibile guardare oltre 25.000 episodi e 15.000 ore di recenti anime un'ora dopo che sono stati trasmessi sulla televisione giapponese direttamente sul televisore di casa, anche se non è uno SmartTV. Tutto questo grazie a Chromecast, il dongle HDMI di Google introdotto da alcuni mesi anche in Italia, diventato subito tra i dispositivi più venduti su Amazon.

Con Crunchyroll è possibile vedere episodi degli anime più classici e più moderni come Naruto Shippuden, Attack on Titan, Bleach, Kill la Kill, Blue Exorcist, Hunter X Hunter, e molti altri. Gli episodi si guardano gratis, senza iscrizione. E' poi possibile abbonarsi al servizio premium dopo una prova di 14 giorni.

E così saranno felici gli amanti degli anime, che ora possono guardare sul televisore di casa gli episodi delle loro saghe preferite dopo un'ora che sono stati trasmessi sulla televisione giapponese. Naturalmente sono tutti in lingua originale.

Altre applicazioni che presto dovrebbero ricevere il supporto per Chromecast sono ChiliTV e Inifnity (e Premium Play?), per lo streaming di film e serie tv. Presto anche VLC supporterà Chromecast. Voi per quale applicazione vorreste avere il supporto per Chromecast? Scriveteci nel box dei commenti qui sotto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?