Chili 5.0 per Android: nuova grafica e prestazioni migliorate

 

Chili ha rilasciato un importante aggiornamento per l'applicazione per dispositivi Android, con nuova grafica e prestazioni migliorate

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/06/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Chili 5.0 per Android: nuova grafica e prestazioni migliorate

Chili ha rilasciato un importante aggiornamento per l'applicazione per dispositivi Android, con nuova grafica e prestazioni migliorate.

E' già disponibile sul Play Store di Google la nuova app Chili versione 5.0.x che permette di accedere alla più ampia videoteca online con migliaia di film e tante serie tv sempre a disposizione anche su smartphone e tablet Android.

Con l'app Chili per Android è possibile vedere i film noleggiati o acquistati sul Tablet o Smartphone, oltre che su tutti gli altri dispositivi compatibili. In più, sul tablet e Smartphone è anche possibile vedere i film anche in download, quando si è offline. I prezzi partono da 2,99 euro per i film in noleggio (3,99 euro per le nuove uscite) in versione SD e arrivano a 5,99 euro per la versione HD+ (video in FullHD, 1080p); per l'acquisto i prezzi partono da 14,99 euro per la versione SD e arrivano a 19,99 per la versione HD+.

La nuova versione dell'app ha una grafica completamente nuova, e le prestazioni sono state migliorate per rendere la navigazione più fluida.

Purtroppo, la nuova versione 5.0 ancora non integra il supporto per il dongle Chromecast di Google, ma il supporto tecnico di Chili ci ha già fatto sapere che è al lavoro per rendere presto possibile la trasmissione dei film e delle serie tv dallo smartphone, tablet e PC sul televisore attraverso Chromecast.

Chili ad oggi è disponibile praticamente per tutte le piattaforme: su Smart TV, Smart Blu-Ray, Smart Home Theatre, Smartkey TV, PC, Mac, Tablet, Smartphone, Kindle Fire e Fire HD. Presto verrà aggiunto il supporto per Chromecast, il dongle HDMI di Google.

Changelog app Chili per Android:

v5.0.0 - In questa nuova versione, la grafica CHILI è stata completamente rivista per rendere sempre più facile e intuitiva la navigazione dell’app e la visione dei contenuti del nostro catalogo.
v5.0.1 - Risolto problema sulla condivisione del contenuto con Samsung N-Screen.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?