Line, smartphone e tablet Samsung in Regalo col concorso Mondiali

 

I campionati mondiali di calcio FIFA Brasile 2014 sono cominciati ieri sera con la vittoria regalata al Brasile dall'arbitro ai danni della sventurata Croazia

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/06/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Line, smartphone e tablet Samsung in Regalo col concorso Mondiali

I campionati mondiali di calcio FIFA Brasile 2014 sono cominciati ieri sera con la vittoria regalata al Brasile dall'arbitro ai danni della sventurata Croazia. Oltre al divertimento delle partite i più fortunati anche la possibilità di vincere tablet e smartphone Samsung.

Line, la celebre applicazione di messaggistica che fino a poco tempo fa aveva come testimonial Lionel Messi (che chissà quanto sarà stato pagato per farsi inquadrare con un telefono in mano e per biascicare due parole), ha lanciato il concorso internazionale "Mondiali".

Per partecipare bisogna scaricare il nuovo set di sticker dedicato ai Mondiali di calcio e regalarlo agli amici. In palio ci sono 10 tablet Samsung, 3 Galaxy S5 e altri gadget.

I premi - Per chi regalerà più set di sticker "Forza Azzurri" in una settimana, ci saranno in palio 10 Samsung Galaxy Tab 3 e 30 chiavette USB personalizzate Line.

Come partecipare - Dopo aver scaricato l'applicazione sul telefono Android, Windows Phone, iOS (o su un'altra delle piattaforme compatibili), bisogna accedervi, andare su Più, poi su Sticker Negozio, poi su Gratis, su Scegli il set di sticker "Forza Azzurri" e infine su Regala.

Indovina il pronostico - In occasione di tutte le partite della nazionale italiana saranno aperti anche dei sondaggi. Gli utenti potranno fare un pronostico e in caso di risposta esatta si partecipa all'estrazione di 3 Galaxy S5 e di 60 magliette Forza Azzurri. Si parte con Italia Inghilterra di domani notte.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?