L'App piu' Stupida del Mondo: YO

 

Sarà l'app più stupida e cretina del mondo, ma intanto ha fatto intascare al suo sviluppatore la bellezza di 1 milione di dollari

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/06/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

L'App piu' Stupida del Mondo: YO

Sarà l'app più stupida e cretina del mondo, ma intanto ha fatto intascare al suo sviluppatore la bellezza di 1 milione di dollari.

Stiamo parlando di Yo, un titolo per iOS e Android che si autodefinisce "il più semplice ed efficiente sistema per comunicare al mondo". Quando si scopre che anche un amico ce l'ha installato, compare sul display il suo nome a caratteri cubitali. Facendoci un tap col dito, viene subito inviato uno "Yo". Il messaggio compare sulla schermata di blocco del ricevente e stop.

Tutto qui.

"YO"

Secondo quanto riporta CNN Money, quest'idea è riuscita a far guadagnare al suo sviluppatore 1 milione di dollari. La nostra non è invidia, ci mancherebbe. Con un pò di sagacia il modo per far soldi facili si può trovare. Basta pensare alla cosa giusta al momento giusto. Ditelo a Microsoft, che aveva prodotto agli inizi del 2000 il primo tablet senza riscuotere alcun beneficio. Pochi anni dopo Apple avrebbe fatto lo stesso guadagnando cifre astronomiche.

Problemi di sicurezza - Sconsigliamo comunque di scaricare l'app. Non per il fatto che sia cretina (e ciò è testimoniato dal fatto che anche l'icona dell'applicazione, completamente viola, la avrebbe potuta fare anche un lattante), ma per motivi di sicurezza.

Infatti dopo aver raggiunto quota 300 mila utenti, è stata hackerata da tre studenti di college. Da quanto si apprende da TechCrunch, sono stati così svelati i numeri di telefono di tutti gli utenti, che sono stati prontamente usati per l'invio di messaggi spam.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?