Runtastic si aggiorna e diventa compatibile con Android Wear

 

La nota applicazione Runtastic si aggiorna e diventa completamente compatibile con Android Wear, da oggi potrete tenere la vostra attività fisica sotto controllo anche con al polso uno Smartwatch con il nuovo sistema operativo per dispositivi indossabili sviluppato da Google

Scritto da Pietro Oliveri il 07/07/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Runtastic si aggiorna e diventa compatibile con Android Wear

La nota applicazione Runtastic si aggiorna e diventa completamente compatibile con Android Wear, da oggi potrete tenere la vostra attività fisica sotto controllo anche con al polso uno Smartwatch con il nuovo sistema operativo per dispositivi indossabili sviluppato da Google.

Runtastic è in poche parole un’applicazione disponibile per Android ma anche per altri sistemi operativi che ci permette di tracciare la nostra attività fisica.

Grazie a Runtastic possiamo sfruttare il GPS dello Smartphone per immagazzinare e visualizzare in tempo reale i principali dati della nostra attività fisica, per esempio durante una corsa possiamo tener sotto controllo durata, distanza, velocità, altitudine, calorie bruciate e molto altro ancora.

Ovviamente l’applicazione ha bisogno di una configurazione iniziale per poter calcolare in maniera precisa il tutto.

Runtastic era già compatibile con Pebble SmartwatchSony SmartWatch 2Samsung Gear 2Samsung Gear 2 NeoSamsung Gear FitSamsung Galaxy Gear e con il nuovo aggiornamento anche i prodotti con sistema operativo Android Wear ci permettono ora di visualizzare le principali informazioni della nostra attività in corso direttamente dal nostro polso.

Ottima mossa da parte degli sviluppatori dato che uno degli usi principali del prodotto da parte di molti sarà sicuramente quello di tener traccia dell’attività fisica.

L’aggiornamento in questione è già stato rilasciato, l’applicazione è disponibile al seguente indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?