Blek: il Puzzle game dopo il successo su iOS arriva su Android

 

Blek è un originale videogioco di strategia che, dopo essere stato disponibile su iOS e aver riscosso molti apprezzamenti, è arrivato anche per smartphone e tablet Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/07/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Blek: il Puzzle game dopo il successo su iOS arriva su Android

Blek è un originale videogioco di strategia che, dopo essere stato disponibile su iOS e aver riscosso molti apprezzamenti, è arrivato anche per smartphone e tablet Android.

Se si ha voglia di provare un rompicapo di quelli tosti, consigliamo di prendere in considerazione Blek, il gioco sviluppato dall'austriaco Denis Mikan.

Come funziona - Nello schermo vengono mostrati dei punti colorati. Lo scopo è colpirli tutti tranne i neri. Per farlo si traccia un segno col dito. Questo, una volta tracciato, continua a muoversi ripetendosi. Bisogna dunque calcolare con precisione che segno disegnare, stando attenti alla forma e alle dimensioni.

A fine articolo abbiamo inserito il video di anteprima del gioco. In ogni livello i punti sono disposti diversamente e la sfide si fa sempre più complicata.

Download - Blek è scaricabile dal Google Play (link) per 2,19 euro. Pesa 13 MB ed è compatibile su dispositivi Android 4.0 Ice Cream Sandwich e versioni successive.

Non sono pochi coloro che si fermano al livello 23. Voi siete in grado di superarlo?

Blek - Official Game Trailer - iOS


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?