Deezer e edjing lanciano la nuova app per DJ

 

L'app mobile edjing si aggiorna con una serie di novità, nuove funzioni che consentono un’integrazione più completa ed ottimizzata con il catalogo di Deezer

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/07/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Deezer e edjing lanciano la nuova app per DJ

L'app mobile edjing si aggiorna con una serie di novità, nuove funzioni che consentono un’integrazione più completa ed ottimizzata con il catalogo di Deezer.

Deezer, il popolare servizio di musica in streaming, e edjing, la prima app per DJ del mondo, hanno presentato la nuova versione dell’app edjing che permette agli aspiranti DJ di mixare i brani direttamente dal proprio dispositivo mobile. 

Edjing sin da quando è stata lanciata ha dato la possibilità agli utenti Deezer Premium+ di mixare tutta la musica del catalogo Deezer direttamente dallo smartphone. La nuova versione dell'app offre un’integrazione ancora più completa ed ottimizzata con Deezer grazie alle nuove funzionalità di ricerca e scoperta di nuovi brani disponibili: classifiche, contenuti suggeriti da Deezer e i canali radio tematici sono tutti supportati da Edjing.

Oltre ad avere da oggi accesso agli oltre 50 milioni di brani disponibili su edjing, inclusi gli oltre 30 milioni di canzoni del catalogo di Deezer, gli utenti Premium+ possono accedere alle nuove funzionalità tra cui djing World e Global Search.

Edjing World è il social network dedicato agli edjers che mette in contatto gli aspiranti DJ di tutto il mondo aiutandoli a condividere e scoprire nuovi mix. Global Search permette di accedere ad oltre 20 milioni di brani con un semplice click, potendo scegliere tra tutta la musica messa a disposizione da Deezer, iTunes e SoundCloud.

Infine, la nuova app Edjing si avvale di un nuovo design di navigazione, tutto rinnovato rinnovato per rendere più semplice agli utenti l'accesso alle diverse funzioni proposte.

L’app è Edjing compatibile con iOS, Android, Amazon e Windows 8 e la trovate nei rispettivi store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?