Timber Man, arriva il nuovo Flappy Bird per Android e iOS

 

E' in arrivo il nuovo Flappy Bird

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/07/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Timber Man, arriva il nuovo Flappy Bird per Android e iOS

E' in arrivo il nuovo Flappy Bird. Si chiama Timber Man ed è un'applicazione scaricabile su dispositivi Android e iOS.

Questa volta lo scopo non è far fluttuare un pennuto in movimento evitando di farlo sbattere addosso alle tubature verdi in stile SuperMario. Lo scopo è abbattere un albero evitando che i rami finiscano in testa al boscaiolo.

Timber Man è un giochetto realizzato volutamente con la grafica dei videogiochi in stile fine anni '80 inizio '90. Si basa su un concetto molto semplice: basta spostare il boscaiolo da sinistra a destra del tronco con dei semplici 'tap' sullo schermo.

Un giochino ingegnoso, per quanto sempliciotto possa sembrare, è in grado di bypassare anche il videogioco con la grafica più elaborata e ambiziosa. Flappy Bird e ora Timber Man sono due esempi.

Secondo App Annie, uno studio che segue l'andamento delle applicazioni, il gioco è entrato nella classifica dei 5 più scaricati in più di 20 paesi.

Timber Man è nell'App Store da Maggio, ma il boom lo sta facendo proprio in questi giorni. Il grafico che abbiamo inserito qui sopra da la conferma: dei 2,5 milioni di download, 1 è stato fatto in tre giorni.

Download - Lo si può scaricare gratuitamente sia su Google Play (link) sia sull'App Store (link). Esiste anche una versione Golden a pagamento (0,99 euro) per chi non preferisce far sparire la pubblicità e vuole qualche personalizzazione in più.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?