MCouple: scoprire tradimenti e segreti del partner con un'app

 

Vuoi scoprire se la tua lei o il tuo lui vi tradisce? Provate mCouple, l'app che consente ai partner di condividere e reciprocamente monitorare i messaggi di testo (SMS), contatti, cronologia delle chiamate, posizioni GPS , messaggi di Facebook in tempo reale

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/07/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

MCouple: scoprire tradimenti e segreti del partner con un'app

Vuoi scoprire se la tua lei o il tuo lui vi tradisce? Provate mCouple, l'app che consente ai partner di condividere e reciprocamente monitorare i messaggi di testo (SMS), contatti, cronologia delle chiamate, posizioni GPS , messaggi di Facebook in tempo reale.

Creata dalla società londinese MSPY, tra le funzioni principali di mCouple c'è 'Monitoraggio SMS' che mostra ogni messaggio di testo inviato e ricevuto dal dispositivo del partner, il monitoraggio delle chiamate con log e la cronologia delle chiamate, 'Contatti di monitoraggio' per accedere ad ogni voce nella rubrica del dispositivo di destinazione, che può essere visualizzata tramite il telefono, 'Tracciamento GPS' per facilmente trovare la posizione corrente del telefono di riferimento e 'Facebook inseguimento' che monitora tutte le chat di Facebook del partner, potendo quindi leggere i messaggi scambiati dal partner con altri utenti del social network.

MCouple era nata come applicazione utile ai genitori per tenere sotto controllo i figli, ma si è evoluta e permette adesso di tenere traccia e controllare tutto quello che il partner fa: seguire i movimenti grazie al Gps, leggere gli sms e le conversazioni su Facebook, ottenere la lista dei contatti e accedere alla cronologia delle chiamate sia in entrata che in uscita dal cellulare del partner. Grazie ad aggiornamenti futuri, l'app sarà anche in grado di far accedere alla galleria del telefono del partner per vedere foto e video. Tutte le informazioni sono reciprocamente condivise con il partner.

Se volete provare l'applicazione, gratuita, trovate mCouple sul Play Store per dispositivi Android e su AppStore per dispositivi Apple.

MCouple - Video Presentazione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?