App Tempo di sconti: coupon fino al 90 percento e 100 euro di Bonus per tutti

 

In tempo di crisi tutti cerchiamo sempre l’offerta migliore o il buono sconto per portarci a casa un’oggetto al miglior prezzo, Tempo di sconti è un portale che offre promozioni fino al 90 percento disponibile gratuitamente online e tramite applicazione per Android ed IOS

Scritto da Pietro Oliveri il 23/07/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 
In tempo di crisi tutti cerchiamo sempre l’offerta migliore o il buono sconto per portarci a casa un’oggetto al miglior prezzo, Tempo di sconti è un portale che offre promozioni fino al 90 percento disponibile gratuitamente online e tramite applicazione per Android ed IOS.


La crisi economica che sta colpendo il nostro paese ha cambiato le modalità di acquisto degli italiani che, agevolati dal web e spinti dalla voglia di risparmio, hanno trovato una valida alternativa ai tradizionali canali d’acquisto nell’e-commerce online.

La percentuale di utenti che acquistano online ha avuto un’incremento del 10 percento arrivando al 37 percento nel 2013, un successo evidente in tutti i settori, dallo shopping ai viaggi, dalla tecnologia al benessere, fino ad arrivare alla formazione ed al tempo libero.

Il sito www.tempodisconti.it vanta 4 milioni di visitatori unici al mese e propone sconti fino al 90% per tutto l’anno!

Molto importante segnalare che durante il mese di Agosto parte la promozione “shopping sotto l’ombrellone” che prevede forti sconti per tutto il mese e 100 euro in regalo ad ogni iscritto, rilasciati mediante 10 coupon dal valore di 10 euro l’uno.

Un’altra particolarità di quest’applicazione è che, al contrario di altre proposte concorrenti, abbiamo non solo la possibilità di acquistare pagando tramite PayPal ma anche in contrassegno ovvero al momento della consegna.

Allora che aspettate? Scaricate l’applicazione gratuita dal vostro store o visitate il sito ed iniziate a risparmiare!
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?