Simpsons World, 25 anni di episodi tutti in Streaming da Ottobre

 

Tutti gli episodi dei Simpson saranno online a partire da Ottobre

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/07/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Simpsons World, 25 anni di episodi tutti in Streaming da Ottobre

Tutti gli episodi dei Simpson saranno online a partire da Ottobre. E' previsto infatti il lancio di "Simpsons World", un portale dal quale si potranno guardare i video su richiesta da una moltitudine di dispositivi come computer, tablet, smartphone, console e smart TV.

Nonostante si possa dire che non siano più originali come un tempo, considerazione peraltro fisiologica se si considerano i (ben) 25 anni di esistenza e gli oltre 500 episodi andati in onda, è un dato di fatto che i Simpsons abbiano rivoluzionato il modo di fare televisione e che abbiano aperto la strada al filone di cartoni irriverenti (che si è arricchito poi con i vari Futurama, I Griffin, American Dad, Cleveland Show e chi più ne ha più ne metta).

"D'OH!"

Tutti gli appassionati da Settembre avranno a disposizione il sito SimpsonsWorld.com, dal quale potranno attingere a tutti gli episodi. Questo potrebbe essere un pretesto per vedere come tutto è cominciato, partendo dalla prima storica stagione, e per guardare come sia cambiata la famiglia più gialla della TV nel corso degli anni.

Simpsons World sarà disponibile anche come applicazione e pertanto l'accesso sarà esteso anche ai dispositivi portatili. Per il momento non ci sono altre informazioni, ma sicuramente le piattaforme compatibili saranno Android, iOS e Windows Phone. Si potranno dunque seguire le evoluzioni di Homer, Bart, del signor Burns, di Boe Szyslak, del commissario Winchester, di Apu, di Patty, Selma, di Krusty il Clown, di Skinner, di Ned Flanders, del reverendo Lovejoy, di Smithers eccetera anche da smartphone, tablet, smart TV e console.

Non mancheranno inoltre i contenuti extra, i dietro le quinte, gli strumenti di ricerca, di condivisione e la possibilità di farsi delle liste di riproduzione personalizzate. Il sito e l'applicazione saranno lanciati da FXX, che assieme a Fox e a FX è di proprietà della 21st Century Fox.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?