UBER, App ufficiale disponibile per Windows Phone 8 e 8.1

 

L'app ufficiale di UBER è disponibile da oggi per Windows Phone 8 e 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/07/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

UBER, App ufficiale disponibile per Windows Phone 8 e 8.1

L'app ufficiale di UBER è disponibile da oggi per Windows Phone 8 e 8.1.

Per dispositivi Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1 è da oggi disponibile UBER, l’applicazione che permette di prenotare auto con conducente direttamente dal proprio smartphone eche ha riscontrato grande successo nel mondo per il suo approccio innovativo nel panorama dei servizi di trasferimento.

Scaricando gratuitamente l’app dal Windows Phone Store, con UBER sarà possibile spostarsi nelle metropoli di Roma e Milano in modo agevole e veloce, grazie al sistema di geolocalizzazione dell’applicazione che permette di trovare l’autista più vicino.

Tutti possessori di un Lumia Windows Phone 8 e 8.1 possono da oggi avere con l'app UBER accesso a un servizio unico e dall’utilizzo facile e immediato, in Italia ma anche durante le vacanze all’estero. UBER infatti è presente in oltre 150 città e in 41 paesi nel mondo.

Ecco le funzionalità dell'app Uber per Windows Phone:

- Richiedi un'auto che ti venga a prendere in pochi minuti usando la App. Il servizio on-demand ti permetterà di evitare prenotazioni e lunghe attese alle stazioni dei taxi.

- Confronta le diverse tariffe per i tipi di auto offerti direttamente nella App. Aggiungi una carta di credito in maniera sicura al tuo account, e non dovrai mai più portarti in giro i contanti.

- Scegli facilmente il punto di partenza sulla mappa, anche senza sapere l’indirizzo esatto. Contatta il tuo autista personale in modo semplice e controlla il suo percorso in tutti i momenti.

- Rilassati e fatti portare ovunque preferisci Ti manderemo via email una ricevuta quando arrivi a destinazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?