Picwant: App per vendere foto e video dal tuo smartphone

 

Picwant è l'app che consente a privati e aziende di inviare foto e video in un grande marketplace virtuale, da poi vendere

Scritto da Redazione il 04/09/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Picwant: App per vendere foto e video dal tuo smartphone

Picwant è l'app che consente a privati e aziende di inviare foto e video in un grande marketplace virtuale, da poi vendere.

Picwant è una applicazione disponibile per iOS e Android, che consente a privati e aziende di inviare il proprio materiale in un grande marketplace virtuale, dove sarà possibile vendere le proprie foto cosi come i video registrati.

Per accedere a Picwant, una volta installata l'applicazione, sarà necessario inviare 10 contenuti, tra foto e video, per accedere ad una sorta di selezione per diventare Picker ufficiali, con relativo contratto.

Da quel momento in poi, potrete inviare foto e video e guadagnare con la vendita.

Ogni volta che un'azienda o una agenzia acquisterà i diritti di utilizzo o pubblicazione di un nostro video o una nostra foto, riceveremo una parte del guadagno che perà non è attualmente indicata nel sito.

Si tratta quindi un marketplace per contenuti digitali ad utilizzo web, visto che si tratta di materiale acquisito da smartphone.

Il progetto, Made in Italy, si presenta in maniera un pò spartana, ma l'idea appare interessante.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?