LINE Toss, nuova app per organizzare e condividere foto e video su smartphone

 

LINE lancia la nuova app LINE Toss per organizzare e condividere foto e video su smartphone‏

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/09/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

LINE lancia la nuova app LINE Toss per organizzare e condividere foto e video su smartphone‏.

Settembre è cominciato, per molti sono terminate le vacanze e tornare di nuovo alla quotidianità non è per tutti facile, con la voglia di continuare a sognare con le foto e i video raccolti durante i loro viaggi. Da qui nasce LINE Toss, la nuova app di LINE che consente di organizzare e condividere foto e video.

L'app LINE Toss consente di ordinare in maniera automatica per data o per luogo le foto e i video e inviarli con un semplice click ai propri amici.

LINE Toss permette di organizzare e gestire i propri contenuti in due modalità. La prima è Timeline View, che visualizza foto e video in ordine cronologico attraverso lo scroll del telefono. La seconda è Map View, con cui le immagini sono visibili direttamente sulla mappa e viene indicato il luogo in cui ciascuna foto o video è stato realizzato. È inoltre possibile ingrandire la mappa e avere accesso a maggiori dettagli sui luoghi.

Tutte le foto e i video condivisi attraverso Line Toss possono essere inoltrati ai propri contatti dell'applicazione di messaggistica gratuita LINE.

Trovate l'app LINE Toss nello store del vostro smartphone, ed è gratuita.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?