Lumia Selfie, nuova app esclusiva per Windows Phone Lumia

 

Nokia ha annunciato la nuova app Lumia Selfie, perfetta per scattare selfie con la fotocamera frontale o quella principale da condividere sui social

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/09/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Lumia Selfie, nuova app esclusiva per Windows Phone Lumia

Nokia ha annunciato la nuova app Lumia Selfie, perfetta per scattare selfie con la fotocamera frontale o quella principale da condividere sui social.

Nokia e Microsoft al loro evento pre-IFA 2014 hanno annunciato i nuovi smartphone Windows Phone Lumia 730, Lumia 735 e Nokia Lumia 830.Questo trio di telefoni arriverà sul mercato tra qualche settimana con piattaforma Windows Phone 8.1, che presto verrà aggiornata con Lumia Denim, un update per la piattaforma mobile di Microsoft che migliora le esclusive esperienze offerte dagli smartphone Lumia. Inoltre, in esclusiva per i telefoni Lumia è stata annunciata anche l'applicazione Lumia Selfie, perfetta per scattare selfie con la fotocamera frontale o quella principale da condividere sui social network.

Lumia è una applicazione per telefoni Lumia con Windows Phone 8 pensata appositamente per essere utilizzata dagli amanti dei selfie, più comunemente noti come 'autoscatti'. Lumia Selfie permette di scattare selfie con estrema semplicità per avere l'autoritratto perfetto, migliorato automaticamente e pronto per essere condiviso attraverso i social network. L'app consente anche di perfezionare i dettagli del viso e applicare effetti di alta qualità.

Lumia Selfie va a sostituire l'applicazione attuale Glam Me, ed è già da oggi disponibile gratuitamente all'interno del Windows Phone Store.

Gli utenti di Lumia 820 che vogliono utilizzare Lumia Selfie devono aggiornare il software del dispositivo alla versione 1232.5951.1249.0000 o successiva.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?