Expo 2015, disponibile App Ufficiale su iOS e Android

 

A meno di un anno dal grande evento, è stata lanciata ufficialmente l'applicazione “Expo Milano 2015 Official App APP” già disponibile per dispositivi iOS e Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/09/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Expo 2015, disponibile App Ufficiale su iOS e Android

A meno di un anno dal grande evento, è stata lanciata ufficialmente l'applicazione “Expo Milano 2015 Official App APP” già disponibile per dispositivi iOS e Android. 

Expo Milano 2015 Official App è stata realizzata da Accenture sia per soddisfare le esigenze e gli interessi dei 20 milioni di visitatori previsti, sia per chiunque voglia conoscere Expo 2015 e approfondire il tema “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”.

Allo stato attuale, l'app consente di trovare aggiornamenti quotidiani sull’Esposizione Universale e i suoi protagonisti, scoprire cosa accade in tutte le città d’Italia (Eventi, concerti, lecture, degustazioni, festival, spettacoli, convegni, laboratori creativi, ecc.), accedere ai contenuti tematici e informativi relativi all’Evento, esplorare il Sito Espositivo e visualizzare i progetti architettonici dei Padiglioni, guardare le gallerie di immagini e i video dedicati all’Evento e acquistare i biglietti per accedere ad Expo e prenotare altri servizi esclusivi.

Al momento l'applicazione è già scaricabile dagli store di Android e iOS, ma è una prima versione ancora 'giovane' che lo sviluppatore promette sarà ampliata con una serie di funzionalità aggiuntive, fino a diventare un vero e proprio ‘digital assistant’ che permetterà di muoversi all’interno della smart city di Expo 2015 e vivere un'esperienza altamente personalizzata e immersiva.

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione di Accenture con Expo Milano 2015, di cui la App è uno dei risultati”, ha spiegato Giuseppe Sala, AD di Expo 2015 SpA e Commissario Unico del Governo per Expo Milano 2015. “Grazie alla Official App, chiunque può entrare in contatto con l’Esposizione Universale da qualsiasi parte del mondo e scoprire come partecipare all’evento e pianificare la propria visita, iniziando dall'acquisto dei biglietti”.

Descrizione ap “Expo Milano 2015 Official App APP”

EXPO MILANO 2015 Official App è la guida ufficiale di Expo Milano 2015. L'Esposizione Universale di Milano vedrà il visitatore al centro di un'esperienza emozionante, innovativa e partecipativa. Visitando Expo Milano 2015 dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, il visitatore sarà protagonista di un format nuovo, un’occasione per scoprire i Paesi partecipanti attraverso la loro cultura, l'eccellenza alimentare e l'innovazione architettonica e tecnologica.

Versione: 1.0
Ultimo aggiornamento: 15/09/2014
Dimensioni: 19 MB
Lingua: Italiano, Inglese
Compatibilità: iOS versione 7.0 o successive, Android versione 4.0.3 o successive
Disponibilità: Apple e Google Store
Costo: gratuita

Scaricando questa app e potrai:

• trovare aggiornamenti quotidiani sull’Esposizione Universale e i suoi protagonisti
• scoprire cosa accade in tutte le città d’Italia. Eventi, concerti, lecture, degustazioni, festival, spettacoli, convegni, laboratori creativi. Tantissime attività aperte al pubblico e iniziative pensate per i più piccoli.
• accedere ai contenuti tematici e informativi relativi all’Evento
• esplorare il Sito Espositivo e visualizzare i progetti architettonici dei Padiglioni
• guardare le gallerie di immagini e i video dedicati all’Evento
• acquistare i biglietti per accedere ad Expo e prenotare altri servizi esclusivi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?