Deneb assistente vocale si aggiorna, nuova grafica flat e nuove funzioni

 

Deneb assistente vocale, applicazione per Android che potenzia i comandi di Google Now che abbiamo recensito al seguente indirizzo, si aggiorna introducendo diverse interessanti novità grafiche e funzionali

Scritto da Pietro Oliveri il 03/10/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Deneb assistente vocale si aggiorna, nuova grafica flat e nuove funzioni

Deneb assistente vocale, applicazione per Android che potenzia i comandi di Google Now che abbiamo recensito al seguente indirizzo, si aggiorna introducendo diverse interessanti novità grafiche e funzionali.

La prima novità riguarda l’icona che è stata ora totalmente ridisegnata così come l’intera grafica dell’applicazione ora molto più “Flat” e fedele al Material Design di Android L.

Altra novità interessante riguarda l’introduzione di sei pulsanti che ci permettono rapidamente di accedere alle seguenti funzioni: fotocamera, la videocamera, Facebook, Twitter ed i comandi vocali.

Gli sviluppatori hanno poi lavorato all’ottimizzazione ed alla velocità generale che ora risulta essere migliore, interessante anche l’introduzione del comando “riconosci questa canzone” che farà partire in automatico il riconoscimento attraverso Shazam o Play Music Search.

Oltre a tutto questo è ora possibile impostare l’applicazione come predefinita alla pressione prolungata del tasto Home in modo da averla sempre sotto mano.

Gli sviluppatori ci fanno sapere inoltre che prossimamente arriverà il supporto al Televideo oltre ovviamente ad altre novità.

Vi consigliamo di provare quest’applicazione che potete trovare gratuitamente al seguente indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?